MiHoYo continua nel suo aggiornamento di Genshin Impact. Stavolta, oltre a darvi i nuovi codici per le ricompense appena apparsi vediamo cosa arriverà con la stagione 5.3.
Genshin impact si prepara al cambio di stagione. Come per ogni nuovo giro di giostra, sappiamo che il team di sviluppo si dà da fare per creare innanzitutto la giusta atmosfera e per riportare periodicamente ai fan quei personaggi visti in passato ma che poi, con le linee narrative intraprese, vanno in pausa.
Per la prossima versione 5.3 c’è a tal proposito una novità che piacerà tantissimo. E in occasione della stagione di gennaio torna anche un evento che regala sempre tante primogemme e materiale per migliorare i propri personaggi. In più, sta per essere rilasciata una modalità di gioco tutta nuova.
Da parte di MiHoYo sono arrivati tutta una serie di dettagli ufficiali che riguardano la prossima versione 5.3. Chiaramente, come sempre succede, l’annuncio è arrivato attraverso un live stream durante il quale sono stati rilasciati alcuni codici che poi vi daremo. Cominciamo però con quello che arriverà con la prossima versione di Genshin Impact. Innanzitutto sappiamo che l’aggiornamento verrà lanciato il primo gennaio. Che cosa possiamo aspettarci?
Per quello che riguarda la storia, Archon Quest di Natlan raggiungerà il suo culmine con una battaglia finale contro lo Abyssal Mimic Dragon cui può partecipare anche Mavuika. Un personaggio estremamente divertente soprattutto perché ha la possibilità di falciare gli avversari a cavallo della sua moto flamestrider.
Ma il personaggio di Mavuika non è l’unica novità. Creando un piacevole contrasto diventerà disponibile anche Citlali, altro personaggio 5 stelle con la particolare abilità di volare a mezz’aria sfruttando uno dei suoi companion. Il potere di Citlali è chiaramente diametralmente opposto a quello di Mavuika. La promessa di MiHoYo è però quella di uscire con più personaggi 5 stelle e di far tornare alcuni dei preferiti, tra cui Shenhe e Ganyu.
La versione 5.3 di Genshin Impact sarà poi anche l’occasione per tornare ad avere l’evento del rituale delle lanterne, che regala primogemme e oggetti per i propri personaggi. Come ogni anno l’evento delle lanterne contempla poi tutta una serie di mini game da portare a compimento prima dello scadere dell’evento e in più alcuni sconti sostanziosi se volete migliorare l’outfit dei vostri personaggi. Senza dimenticare di riscattare i codici. Ma se l’evento delle lanterne è qualcosa che abbiamo già visto e che semplicemente ritorna, totalmente nuovo è invece il Rhythm Game che verrà inaugurato proprio con la versione 5.3.
Il rapporto di Genshin Impact con la musica è sempre stato molto stretto e questa nuova modalità, con challenge apposite, ne è la dimostrazione. Sarà un’altra scusa per continuare a rimanere all’interno di questo universo così colorato. E come accennavamo all’inizio tutte le novità sono arrivate con un live stream durante il quale sono stati rilasciati anche tre codici: UAMPGJASECZH che regala 100 Primogemme e 10 Mystic Enhancement Ore, LT5NH2TTXUHM che regala 100 Primogems e 5 Hero’s Wit e 4SLPH3BSFVH9 che regala 100 Primogemme e 50,000 Mora.
La crisi che sta colpendo il mondo dei videogiochi proseguirà ancora ma intanto aggiungiamo alla…
Come sarà la storia di The Witcher 4? Sarà l'avventura di Ciri diventata Witcher all'altezza…
Amanti dei titoli sportivi che vi dividerete un po' a casaccio tra FC 25 e…
Marvel Rivals e la sua community di giocatori hanno un problema. O meglio, una parte…
Essere attenzionati dalle forze dell'ordine non è bello ma nel caso di questa lettera di…
Sempre più spesso dentro i videogiochi ora ci sono i pop-in. Non è la trovata…