Genshin Impact svela un dietro le quinte di Dragonspine attraverso un nuovo trailer; approfondiamo questa meravigliosa mappa.
Grandissimo mese per Genshin Impact, pluripremiato titolo free-to-play miHoyo; abbiamo già ampiamente fatto la consocenza di Ganyu, nuovo personaggio aggiunto al gioco, età umana e metà Adeptus (Qilin) dalla grandissima forza.
Con l’aggiornamento alla versione 1.2, oltre all’evento collegato ad Albedo, è stata aggiunta la meravigliosa area Dragonspine, di cui ora possiamo avere uno sguardo da dietro le quinte.
Leggi anche –> Star Wars Battlefront 3 presto annunciato? Nuovi rumor a riguardo
Il nuovo trailer pubblicato (via Comicbook) mostra il percorso che ha portato la mappa dallo studio di sviluppo direttamente nelle versioni giocabili da tutti i videogiocatori. Più che sugli elementi tecnici, il video si focalizza sui vari elementi dell’area e dei riferimenti tematici all’interno dell’intero videogioco.
Si nota, ad esempio, come la neve non sia in realtà ispirata dalla vera neve, quanto piuttosto dalle nuvole; l’intero paesaggio ottiene così una lucentezza che richiama agli acquerelli.
Leggi anche –> The Medium mostra le caratteristiche del gameplay in un nuovo trailer
Geshin Impact è attualmente disponibile per Playstation 4, Playstation 5, PC e dispositivi mobili; il titolo dovrebbe arrivare presto anche su Nintendo Switch. Cosa ne pensate di questa nuova area, specie dopo aver visto il video? Fatecelo sapere nei commenti, e restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti!
I migliori videogiochi dell'anno sono pronti a contendersi premi a ripetizione. Eppure noi siamo sicuri…
Offerta imperdibile per tutti gli appassionati di videogiochi del mondo con due giochi davvero interessanti…
In quasi ogni match su Ultimate Team è possibile trovare questo giocatore fortissimo che decide…
Abbiamo sottovalutato PS3 per quasi vent'anni. Non conosciamo tutti i suoi piccoli segreti, quelle chicche…
Silent Hill è tornato con un remake molto tecnologicamente avanzato e bello da vedere ma…
Una vera rivoluzione per gli appassionati di calcio che potranno vedere ancora di più del…