Avete paura che dentro Marvel Rivals si possa arrivare a non sapere più che skin produrre? O che magari per Genshin Impact i personaggi sono finiti? Questa skin smentisce tutto.
Se ci sono due universi che hanno uno stile riconoscibile anche da chilometri di distanza, questi universi sono quello di Genshin Impact e di Marvel Rivals.

Il primo è tutto incentrato sull’estetica dei prodotti che arrivano dall’estremo Oriente, mentre il secondo è un omaggio sperticato ai fumetti nel loro formato americano.
Potrebbero mai esserci punti di contatto tra questi due mondi? Qualcuno deve essersi fatto la domanda e inavvertitamente ci ha dato una risposta che è una skin che ora tutti quanti vogliono sia all’interno di Genshin Impact sia all’interno di Marvel Rivals. È perfetta e sarebbe il crossover definitivo.
Una skin che ti sta bene dentro Genshin Impact e dentro Marvel Rivals!
Per quello che riguarda i personaggi dell’universo Marvel che si trovano all’interno del roster di Marvel Rivals le sorprese e le nuove skin sono previste con un ritmo costante. Con ogni nuova stagione sappiamo infatti che avremo due drop di skin: uno all’inizio della stagione e uno a metà.

Molto di recente, parlando proprio di skin, abbiamo avuto quella tempesta improvvisa che è stata la prorompente Emma Frost in grado di oscurare il potere della Donna Invisibile e anche così tanto apprezzata da convincere forse il developer a cambiare un po’ tutti i personaggi per renderli un po’ più pieni e soddisfacenti da guardare anche dalle spalle.
Nel mondo di Genshin Impact, invece, siamo nel pieno dei nuovi eventi e c’è un banner da completare. Nuovi personaggi con il loro stile meravigliosamente etereo e delicato.
Ma sul forum di tutti i forum qualcuno ha inavvertitamente creato una skin che potrebbe lavorare sia all’interno di Genshin Impact sia all’interno di Marvel Rivals e non fatichiamo a credere sarebbe un successo ovunque.
L’utente Grandaloe ha pubblicato infatti una serie di illustrazioni che trasformano gli animali che punteggiano l’universo di Genshin Impact in personaggi veri e propri e i personaggi cui questi animali fanno riferimento nella loro controparte faunesca.
Tra i tanti dinamici duo ce n’è uno che non potete non vedere con gli occhi di Marvel Rivals. L’autore delle illustrazioni ha infatti preso il personaggio di Mualani con il suo squalo e ha trasformato lo squalo in un personaggio aggressivo e divertente e Mualani in una versione femminile, ma non molliccia, dello squalo.
Difficile che i developer di Genshin Impact e chi si occupa di Marvel Rivals si incontreranno mai davvero per parlare di un crossover. Ma chissà se un domani magari nel terzo grande universo dei videogiochi di cui parliamo molto spesso, Fortnite, troveremo una qualche skin che possa ricreare l’illusione che questa illustrazione produce in maniera così evidente.
Per i fan di Marvel Rivals basterebbe forse anche solo avere una compagna per lo Squalo di terra e anche in questo l’illustrazione pubblicata sul Reddit potrebbe essere un ottimo punto di partenza.