Genshin+Impact%2C+ci+sono+tantissime+novit%C3%A0+in+arrivo
videogiochicom
/genshin-impact-novita-data-contenuti/amp/
News

Genshin Impact, ci sono tantissime novità in arrivo

Genshin Impact, l’universo GDR creato da MiHoYo, si arricchisce periodicamente di contenuti, personaggi oggetti ed eventi. Ecco cosa è arrivato con l’Update 2.7 che non vi potete proprio lasciar sfuggire.

Lo scorso 31 maggio è stato rilasciato ufficialmente il nuovo update 2.7 e, come era stato già preannunciato nella presentazione live di qualche giorno fa, sono stati introdotti due personaggi entrambi con valutazione cinque stelle: uno categoria Hydro e uno categoria Anemo. Ovviamente oltre ai nuovi personaggi c’è anche un nuovo evento e una serie di armi da poter raccogliere.

Genshin Impact, ci sono tantissime novità in arrivo (foto: MiHoYo)

Sul sito ufficiale di MiHoYo, il cosiddetto HoYoVerse, ci sono nel dettaglio le 4 fasi di ciascuno degli eventi dedicati ai nuovi personaggi. Tutto quello che si trova sul sito ufficiale dello sviluppatore è un riepilogo dei contenuti da qui fino almeno alla terza settimana di giugno.

Genshin Impact, combattimenti e sfide per tutti

Se c’è qualcosa che non manca mai nel mondo di Genshin Impact sono le sfide con interessanti premi in palio per chi riesce ad arrivare in fondo. Se vi sentite pronti potete provare a completare innanzitutto l’evento denominato Perilious Trail, il cui ultimo giorno utile per partecipare è il prossimo 20 giugno. Portando a termine le varie sfide proposte da questo evento potete anche riuscire a guadagnarvi l’arco Fading Twilight.

Genshin Impact, ci sono tantissime novità in arrivo (foto: MiHoYo)

Si tratta di un accessorio che vi dà un bonus compreso tra il 6% e il 14% ai danni inflitti ai nemici e aiuta anche con l’Energy Recharge. Ovviamente nell’evento sono anche messi in palio mucchi di Primogem e diversi altri stuzzicanti materiali per i vostri personaggi. Veniamo ora ai nuovi personaggi: Yelan e Xiao. Yelan è la protagonista di Discerner of Enigmas anche se sono già stati indicati i tre personaggi 4 stelle che riceveranno a lora volta un boost: Barbara, Yanfei, Noelle. Su Twitter, dove ovviamente il canale ufficiale del videogioco prodotto da MiHoYo ha diffuso la notizia riguardo l’evento di Yelan, c’è però qualcuno che si lamenta soprattutto del fatto che di nuovo a ricevere il boost siano questi tre personaggi già protagonisti di altri eventi. Tra i messaggi sui social dell’uccellino azzurro ci sono poi quelli dei fan di Xiao molto contenti della scelta dell’evento.

Per quello che riguarda il far ricadere il boost di nuovo su questi tre personaggi la spiegazione è che nell’universo di Genshin Impact non ci sono moltissimi personaggi 4 stelle e quindi i doppioni sono sempre possibili. Aggiungendo il fatto che la piattaforma vede crescere costantemente il numero dei propri giocatori è facile immaginare che la scelta di MiHoYo ricada su quelli che sono i personaggi più gettonati e utilizzati e che quindi possono piacere a un numero maggiore di videogiocatori.

Valeria Poropat

Sono Valeria e adoro la tecnologia e la parola scritta. Dopo la maturità classica ho studiato lingue presso La Sapienza di Roma e sono specializzata in traduzione e transcreazione. A un anno e mezzo ho incontrato un Commdore 64 e a otto anni ho deciso che avrei fatto la giornalista. Alla fine, ho trovato il modo di mettere tutto insieme e ho scoperto nel mondo dell'informazione tech il mio ambiente naturale. Mi occupo di tutto ciò che è tecnologia, con una predilezione per i videogiochi e le innovazioni che sono in grado di migliorarci la vita.

Recent Posts

Roblox si aggiorna per proteggere i bambini che giocano: tanti titoli bloccati e parental control

Grosso aggiornamento per tutti gli utenti di Roblox e grandi cambiamenti che riguardano grandi e…

2 minuti ago

Doom incontra Vampire Survivors in questo nuovo sparatutto infernale

Violento, incasinato e con una grafica retrò che riporta in auge lo stile aggressivo di…

1 ora ago

Sono appena usciti a sorpresa la remastered di due fantastici giochi di 30 anni fa: disponibili da oggi

Era apparso qualche giorno fa un leak che ci aveva colto di sorpresa e ora,…

2 ore ago

Errore sul calcolo delle tasse, arrivano i rimborsi ai cittadini: ecco a chi spettano 2700 euro

Una previsione errata, un calcolo fatto male ed ecco che i cittadini si vedono restituire…

4 ore ago

Playstation, Nintendo e Xbox, ecco chi ha più nomination ai GOTY negli ultimi 10 anni: la lista

Quale dei giganti dell'industria videoludica ha più candidature ai GOTY da quando sono stati creati…

6 ore ago

Ubisoft regala un Assassin’s Creed tirato a nuovo a tutti i videogiocatori in attesa di Shadows: giocaci subito

Grandi notizie per tutti gli appassionati della saga di Assassin's Creed che ora potranno vivere…

7 ore ago