Per i giocatori e le giocatrici di Genshin Impapct c’è sempre qualcosa di nuovo da fare, un personaggio nuovo da incontrare e il gigantesco GDR di MiHoYo è in perenne fermento.
Questa sorta di rivale indireto di Fortnite con cui condivide gli aggiornamenti costanti e la creatività nei costumi e nei personaggi proprio come l’isola di Epic Games va periodicamente incontro a momento di manutenzione.
E per il prossimo momento di buio è prevista un’altra cascata di Promogems. Ecco cosa dovete fare per ottenerle e quando potrete riscuotere.
Genshin Impact pronto alla nuova season e a nuovi regali
L’annuncio ai Viaggiatori è arrivato da Twitter e rimanda sia al canale Twitch sia al canale Youtube del videogioco. L’argomento della diretta streaming in mondovisione che andrà in onda alle 10 ora italiana è, come è facile intuire, la nuova versione del gioco: la 3.2. e se non bastasse l’idea di ricevere, anche durante la diretta “codici e regali“, come ribadito su tutti i social, tantissimi non vedono l’ora di poter avere i tre personaggi che sono stati scelti, e non a caso, per la grafica dell’annuncio.
Il mondo di Genshin impact è in fermento all’idea di poter avere (di nuovo) Nahida, Layla e Cyno. Ovviamente, c’è’ sempre qualcuno che rimane un po’ scottato perchè il personaggio preferito non è previsto ma da una parte anche questo è un pregio del titolo sviluppapto da MiHoYo: con il roster immenso di personagggi già usciti o in arrivo il pubblico di giocatori rimane sempre un po’ sulla corda ma nessuno poi, in fondo, è davvero scontento.
Per quello che riguarda le Primogems gratis, a qualche giorno di distanza dalla diretta, quindi a inizio novembre, ci sarà il momento del rilascio globale della nuova versione del gioco e quindi, come sempre, tutti i server saranno inutilizzabili per un po’ e per chiedere scusa del disagio ai giocatori MiHoYo è pronto anche stavolta con le 600 Primogems gratis per le ore di down dei server. Se riuscite poi a pportarvi a casa uno dei codici della diretta poeteta rrivare anche a 700 gemme. Davvero un bel gruzzoletto e senza sforzo. Ricordate però che le 600 Primogems sono destinate sempre a chi gioca da un po’. Quindi se volete essere della partita datevi da fare per raggiungere il livello 5.