Grazie ad un’agenzia di rating con sede a Taiwan è stato possibile ricavare dei titoli che verranno adattati su altre console. La data breach mette in tavola tutta una serie di possibili porting, tra cui Genshin Impact su PS5 e The Great Ace Attorney Chronicles su Switch e PS4.
Taiwan Digital Game Rating Committee ha rivelato tutta una serie di titoli che verranno trasportati su altre console: si parla per lo più di porting di giochi che arriverano su Nintendo Switch e, in particolare, sulla console di nuova generazione PlayStation 5. Ecco i titoli coinvolti nei vari porting.
Leggi anche —> Sony State of Play appuntamento a domani sera, i protagonisti sono PS4 e PS5
Innanzitutto, nella lista figura il titolo cinese Genshin Impact, di cui verrà rilasciata una versione per PlayStation 5. Al momento, il titolo in questione, sviluppato da MiHoYo, è giocabile unicamente su dispositivi mobile, console PlayStation 4 e PC e non possiede una versione sviluppata appositamente per essere giocato su PS5.
Leggi anche —> Blade & Soul Revolution in arrivo la prossima settimana
Oltre a ciò, pare che la re-release del titolo Tales from the Borderlands da parte di 2K abbia destato interesse, visto che il gioco composto di cinque capitoli verrà pubblicato anche per Nintendo Switch, assieme ad altri titoli. Di tali titoli, nati dalla penna di Anthony Burch, sono stati avvistati i rating anche per le versioni Xbox Series X e PlayStation 5 ma ancora devono essere annunciate ufficialmente dal publisher. Assieme al titolo Telltale, arriveranno su Nintendo Switch anche Secret Neighbor, il seguito dell’inquietante Hello Neighbor, sviluppato da Tinybuild Studios e inizialmente pubblicato per piattaforma Xbox e Widows Store, Snowrunner, il titolo per gli amanti dell’off-road sviluppato da Saber Interactive, e, infine, The Great Ace Attorney Chronicles, la collection che comprende i due Great Ace Attorney, usciti originariamente su console Nintendo 3DS.
Quest’ultimo titolo in particolare sembra essere stato annunciato non solo per Nintendo Switch ma anche per PC e per PlayStation 4 e comprenderà The Great Ace Attorney e The Great Ace Attorney 2, rilasciati su 3DS rispettivamente nel luglio 2015 e nell’agosto 2017.
I cheater non piacciono a nessuno ma se ci fosse un cheat legale lo useresti?…
Tanti videogiochi possono ora essere avviati senza dover spendere somme enormi per comprare console e…
Nuovo videogioco a tema apocalittico pronto a conquistare tantissimi giocatori in ogni punto del pianeta:…
Sempre più persone stanno aspettando con grande attenzione aggiornamenti che riguardino uno dei titoli più…
Se sei costretto a viaggiare spesso e questo ti separa dalla tua postazione da gaming…
Non cedere anche oggi alla tentazione del consumismo più sfrenato e alla voglia di migliorare…