Genshin Impact stasera andrà offline per diverse ore, con l’obiettivo di aggiornarsi e passare alla versione 3.5. Prevista pioggia di Primogemme.
Genshin Impact è uno dei videogiochi più giocati del mondo, con milioni di utenti che ogni singolo giorno si connettono ai server del titolo per permettere ai propri personaggi di crescere e vivere nuove avventure nel mondo creato da miHoYo. Studio di sviluppo cinese, nato praticamente dal nulla, da un piccolo gruppo di studenti appassionati di programmazione, il titolo ha man mano conquistato il mondo. E ora vanta una fetta enorme dei videogiocatori mobile.
Non è di certo un caso se il grosso videogioco sta per ricevere l’ennesimo grande aggiornamento, volto ad aggiungere tante novità e importanti aggiunte al videogioco. L’action-RPG asiatico verrà aggiornato con il banner dedicato a Dehya, grazie al cui tutti i giocatori avranno maggiori possibilità di sbloccare la nuova eroina a 5 Stelle. Ma ci sono tante altre aggiunte interessanti. Si pensi all’evento Giudice del Crepuscolo, che renderà più facile ampliare la propria squadra con Cyno, Bennett, Barbara e Collei, tutti personaggi a 4 Stelle. Verranno poi sbloccate ls Missione dell’Archon Capitolo III Atto VI e la Missione Storia Capitolo della Mantichora.
Non soltanto tanti personaggi e banner, nonché eventi, ma anche tanti arme in palio grazie ad un nuovo festival! L’evento Respiro del Florvento permetterà di prendere nuovi armi e ovviamente anche di avere tantissime Primogemme. Per arrivare a tutte queste importanti novità, però, servirà tempo e pazienza. E soprattutto un grosso aggiornamento per il videogioco.
Nel comunicato ufficiale di miHoYo, si legge che l’aggiornamento di Genshin Impact avverrà questa sera, 28 febbraio 2023. Per quanto concerne l’Italia, i server del titolo saranno messi offline dalle 23:00 fino alle 4:00 del giorno dopo. Durante questo tempo non si potrà ovviamente giocare all’action-RPG, che riceverà una grossa manutenzione. Per festeggiare l’aggiornamento e per scusarsi del periodo offline, gli sviluppatori promettono ben 300 Primogemme, con altre 300 per l’evento, per un totale di 600!
Qui ci sono 10 consigli fondamentali per chi vuole iniziare a giocare a Sons of the Forest, mentre qui ci domandiamo che fine abbia fatto l’attesissimo Little Devil Inside.
Grandi notizie per tantissimi videogiocatori che possono mettere le mani su delle ricompense particolari che…
E' festa grande tra coloro che amano Il Signore degli Anelli grazie a questa sorpresa…
Dentro Fortnite puoi sbloccare skin di tantissimi personaggi: ora c'è anche la nuova skin di…
Vuoi accumulare Shop Ticket per Pokemon Pocket senza troppi problemi? C'è un metodo facile per…
Grandi novità per il mondo dei PC con l'arrivo di una nuova tecnologia che potrebbe…
Grande aggiornamento per quello che è il GAAS di punta di Playstation: tante novità in…