Gli sviluppatori, a sorpresa, preparano un piccolo regalo per gli appassionati dell’IP esclusiva Playstation nle giorno dell’anniversario
Playstation continua la sua rincorsa battendo ogni record di vendita. Playstation 5 rimane una console quasi introvabile ed i pochi che hanno avuto bravura e fortuna di accaparrarsene una sin dallo scorso 19 novembre (in Europa) si stanno godendo esclusive di peso. Diverse le proprietà intellettuale che hanno fatto il salto dalla scorsa all’attuale generazione o chi, come The Last of Us Part II ha raccolto un corposo update nelle ultime settimane.
È lo stesso identico caso di Ghost of Tsushima, sviluppato da Sucker Punch (tra gli altri, autori di Infamous Second Son) che ha riscosso un successo tanto grande quanto, in parte, inatteso. Manca poco più di un mese alla release su PS5 dell’edizione completa next-gen ed il publisher su Twitter ad un anno dall’uscita della versione PS4, ha riservato ai fan una curiosa ed inattesa sorpresa in game.
Leggi anche —> Fortnite ha una strana funzione per i giocatori deceduti
Leggi anche –> Videogiochi Netflix in arrivo, “saccheggiata” EA: è guerra a PS5
Sucker Punch ha deciso di riattivare alcune caratteristiche skin, già disponibili al lancio della modalità multiplayer lo scorso ottobre, e che riguardano le più importanti esclusive Playstation. Dopo averle rese disponibili a tempo poco meno di un anno fa, ecco che si ripresenta la possibilità di personalizzare il proprio personaggio con armature che hanno richiami a God of War, Bloodborne, Shadow of The Colossus e Horizon Zero Dawn.
Una ‘chicca’ per gli appassionati dell’IP di Sucker Punch che possono festeggiare il primo anniversario di Ghost of Tsushima approfittando dell’iniziativa della Software House: approfittatene finchè potete.
Grosso aggiornamento per tutti gli utenti di Roblox e grandi cambiamenti che riguardano grandi e…
Violento, incasinato e con una grafica retrò che riporta in auge lo stile aggressivo di…
Era apparso qualche giorno fa un leak che ci aveva colto di sorpresa e ora,…
Una previsione errata, un calcolo fatto male ed ecco che i cittadini si vedono restituire…
Quale dei giganti dell'industria videoludica ha più candidature ai GOTY da quando sono stati creati…
Grandi notizie per tutti gli appassionati della saga di Assassin's Creed che ora potranno vivere…