Per Ghost Of Tsushima è arrivato un update che sicuramente farà felici tanti giocatori. Sucker Punch ha pubblicato tutto quello che è contenuto nell’update anche attraverso il sito ufficiale di PlayStation. Vediamo però se c’è veramente quello che voi volevate.
La patch, che è stata identificata con il codice 2.17, inserisce alcune novità estremamente interessanti. La più importante è sicuramente la cosiddetta modalità Custom con cui potete giocare un po’ per avere l’esperienza che più preferite. Ma le note relative alla patch vanno avanti per un bel po’ di righe.
Facciamo quindi una ricognizione per vedere che cosa c’è e che cosa in realtà manca ancora. Con la speranza che quello che non è stato inserito adesso possa essere inserito nella patch aggiuntiva che lo stesso Team suckerpunch promette di rilasciare il mese prossimo.
Ghost Of Tsushima, cosa c’è nell’aggiornamento 2.17 (o 2.017.000)
Apprezziamo innanzitutto la tempistica del rilascio della patch da parte di Sucker Punch: Legends, il multiplayer di Ghost Of tsushima è infatti tra i giochi disponibili gratuitamente per gli iscritti al servizio PlayStation Plus di marzo. Vediamo quindi come il gioco è stato migliorato.
Vi diciamo subito che se siete tra quelli che stanno avendo problemi con l’upgrade scontato da PS4 a PS5 in questa patch non c’è nulla per voi. Se invece siete tra quanti riescono a giocare tranquillamente avrete l’aggiunta della Modalità Custom al Platinum Survival. Con questa aggiunta potrete modificare in pratica il livello di difficoltà del gioco per sperimentare magari nuove tattiche. Creerete così una nuova modalità Nightmare dove però non c’è matchmaking. Potete però selezionarlo, esattamente come la modalità Foto, come obiettivo Fill Party.
Sempre per quello che riguarda il crearsi una sfida tutta per sé, leggiamo nelle note ufficiali che “in risposta ad alcuni giocatori che chiedevano un livello addirittura superiore di sfida, è anche possibile attivare tutto (quattro modificatori di difficoltà e fino a tre pericoli Nightmare ndr) in un singolo incontro. Solo le Leggende più forti riusciranno a sconfiggere tutte le ondate mentre sono attivati tutti i modificatori e tutti i pericoli”. Aggiornamenti sono stati anche fatti al sistema Craft, con alcuni movimenti all’interno delle proprietà di reroll. Volevate una sfida? Siete stati accontentati.