Ubisoft ha annunciato che Narco Road, la prima espansione di Tom Clancy’s Ghost Recon: Wildlands, sarà disponibile per tutti i possessori del Season Pass a partire dal 18 aprile 2017. Tutti gli altri utenti dovranno invece attendere il 25 aprile.
Nel tentativo di smantellare una rete di contrabbando guidata dall’elusivo El Invisible, i giocatori dovranno infiltrarsi all’interno dell’organizzazione e ottenere il rispetto di 3 nuovi boss. Ognuno di loro comanda una gang unica, i Kamikazes, i Jinetes Locos e i Death Riders.
Saranno incluse 15 nuove missioni, 4 veicoli, 4 completi di equipaggiamento, 9 armi e 4 nuove tipologie di missioni secondarie e gare, tutte con l’obiettivo di ottenere fama e follower. Maggiori saranno i sostenitori, maggiore sarà l’influenza nell’organizzazione.
Narco Road sarà acquistabile a 14,99 euro oppure scaricabile gratuitamente da tutti i possessori del Season Pass. Sarà preceduta dalla pubblicazione di un aggiornamento gratuito, fissata per il 12 aprile su PC e il 14 su console.
I fan vivono anche delle categorie di giochi che amano e difenderebbero una categoria a…
E' uno dei momenti migliori per Stellar Blade che fa incetta di premi proprio a…
Ottime notizie per tutti gli abbonati al Game Pass con un nuovo grosso videogioco in…
Brutte notizie per il film di Splinter Cell, ma cosa ne è stato del videogioco…
Genshin Impact sta probabilmente per ricevere una iniezione importante di nuovi giocatori con l'arrivo sul…
Mentre Phil Spencer spinge su una Xbox ecumenica e universale Sony ci ha dato il…