Nonostante l’annuncio risalga a più di un mese fa, Ubisoft non ha mai mostrato nulla della modalità PvP di Tom Clancy’s Ghost Recon: Wildands.
Prevedibilmente, la comunità dei giocatori ha cominciato a spazientirsi, dal momento che neppure il recente DLC, Narco Road, ha apportato novità in tal senso.
La casa francese si è quindi vista costretta ad intervenire per cercare di calmare gli animi: “Capisco l’eccitazione per la modalità PvP e la frustrazione che ne è scaturita”, ha spiegato un portavoce. “Tuttavia, non abbiamo una data ufficiale e dettagli da condividere. Queste cose arriveranno presto. Ci scusiamo”.
A quanto pare, i giocatori non possono far altro che armarsi di pazienza. La modalità PvP, grande assente al lancio, è sicuramente nei piani di Ubisoft, ma evidentemente richiede ancora un po’ di tempo per essere messa a punto.
Tom Clancy’s Ghost Recon: Wildands è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC. Anche questa settimana occupa il primo posto della classifica del Regno Unito.
Giochi adorabili non se ne vedono moltissimi ma questo potrebbe diventare un nuovo fenomeno globale…
Grandi notizie per tutti i videogiocatori che possono ora mettere le mani su un nuovo…
Ci sono degli aggiornamenti non proprio positivi per tutti i videogiocatori che hanno una Playstation:…
Arriva un videogioco che al suo interno presenta una sorpresina tutta pensata per il tuo…
I tuoi videogiochi preferiti spariscono dopo un po'? Contro i videogiochi cancellati per i motivi…
Attenzione a quello che fai con il tuo Whatsapp, se commetti questo errore rischi di…