“Sono sul set di Ghost Buster e sto girando la scena con la divertente e splendida Kristen Wiig; le signore di Ghostbusters sono adorabili, simpatiche ed esilaranti!”
Questo era il tweet pubblicato e subito dopo cancellato di Dan Akroyd che riguardava un cameo dell’attore nel reboot.
Nonostante la cancellazione del tweet la notizia è stata confermata da alcuni rappresentati dell’attore. Aykroyd avrà un ruolo nel prossimo film della serie in quanto ex protagonista della pellicola originale.
Ancora non sappiamo con esattezza quale sarà il suo ruolo ma, secondo alcune speculazioni, dovrebbe in qualche modo passare il testimone alle ragazze.
Nello specifico, invece, si pensa che dovrebbe interpretare l’autista di un taxi dando al pubblico alcune citazioni che rimandano al primo Ghostbusters.
Nella speranzosa attesa che nel nuovo film della saga ci sia spazio anche per altri importanti personaggi della pellicola originale, ricordiamo che il reboot di Ghost Busters uscirà al cinema il 22 luglio 2016.
Il nuovo gruppo di acchiappafantasmi, non dimentichiamo, sarà tutto al femminile grazie alle attrici Melissa McCarthy, Kristen Wiig, Kate McKinnon e Leslie Jones.
In allegato potete leggere il tweet pubblicato da Dan Aykroyd.
Fonte: ComicsBooknews