Se siete fan di uno dei franchise più popolari degli anni ’90, allora sicuramente già sapete che è attualmente in fase di produzione un nuovo film della saga dei Ghostbusters. A distanza da diversi anni dall’ultimo è infatti in arrivo una pellicola tutta nuova, che vede come protagonista una squadra al femminile.
Il regista Paul Feig ha di recente pubblicato alcune immagini di un’auto tanto carismatica quanto la Delorean di Ritorno al Futuro, indimenticabile e assolutamente riconoscibile: si tratta della Ecto 1, compagna di mille avventure alla ricerca di fantasmi da accalappiare. La nuova versione dell’auto è (per la gioia di molti) decisamente poco stravolta e molto simile all’originale Cadillac del 1959 dei primi film, eccezione fatta per qualche ritocchino qua e là (ad esempio l’aumentato numero di sirene).
Alcuni utenti hanno reagito male alla pubblicazione della foto su Twitter e uno in particolare ha definito “orribile” l’auto, accusando anche il regista di cancellare i commenti negativi a riguardo. Feig ha risposto con molta calma: “Nessun blocco o cancellazione, leggo tutto e apprezzo ogni opinione, che sia positiva o negativa. Grazie”.
Ecco i tweet con le immagini, ricordiamo che il nuovo film dei Ghostbusters (scritto, fra gli altri, anche da Dan Aykroyd) arriverà nelle sale nell’estate del 2016.
#whattheygonnadrive pic.twitter.com/bBLEhrfTEQ
— Paul Feig (@paulfeig) July 8, 2015
@szewcik_james Okay. pic.twitter.com/sHkx1Soj6p
— Paul Feig (@paulfeig) July 8, 2015
Fonte: polygon