Il nuovo film del franchise di Ghostbusters, come vi abbiamo già raccontato, avrà un cast in gran parte al femminile; la squadra di acchiappafantasmi, infatti, a questo giro sarà composta da donne che, come si evince dalle immagini, sembrano essere il corrispondente femminile dei personaggi originali.
Non possiamo ancora sapere se questa scelta funzionerà o no, non possiamo sapere se il film sarà un successo clamoroso o un flop… ma possiamo mostrarvi le immagini scattate sul set, che mostrano (oltre alla Ecto 1, che trovate in un precedente articolo) i componenti principali del cast in costume durante le riprese e diversi dettagli del film.
Le attrici scelte per il team sono Kristen Wiig, Leslie Jones, Melissa McCarthy e Kate McKinnon mentre Andy Garcia interpreterà il sindaco della città di New York. Nelle immagini trovate anche una moto con il logo degli acchiappafantasmi chiamata Ecto 2 e decisamente ammaliante grazie a un aspetto vintage che ben si sposa con lo stile delle pellicole originali.
Trovate le immagini allegate all’articolo, nel frattempo ricordiamo che il film, diretto da Paul Feig, uscirà nelle sale americane il 22 luglio 2016.
Fonte: cosmicbooknews, justjared
Microsoft ha appena fatto una mossa geniale per portare il Game Pass a una enorme…
Anche se ce lo dimentichiamo sempre Netflix ha la sua divisione dedicata ai videogiochi: l'ultimo…
Ci sono voluti solo 14 anni prima di vedere l'aggiornamento calare finalmente su questo videogioco.…
Whatsapp è spesso segnalato dalle utility degli smartphone come pesante per la batteria: da oggi…
Un altro addio per un inizio di 2025 che non sembra proprio dei più sereni…
Erano settimane che tutti gli appassionati di videogiochi si domandavano quando e se nel 2025…