Ghostrunner riceve per queste vacanze natalizie una nuova modalità grautita, nonché un DLC cosmetico invernale a pagamento.
Le vacanze invernali portano novità anche per il titolo parkour in prima persona a tema cyberpunk, sviluppato da One More Level, 3D Realms e Slipgate Ironworks. All In! Games e 505 Games hanno infatti pubblicato una nuova modalità gratuita per il gioco.
Non soltanto, però, perché per accendere lo spirito natalizio è disponibile anche un DLC invernale (acquistabile) con altri nuovi contenuti.
Leggi anche –> Cyberpunk 2077 videorecensione: il futuro ha bisogno di più tempo
La nuova modalità Hardcore permette ai giocatori di scalare la torre Dharma; ci sarà da utilizzare al meglio le proprie abilità e i potenziamenti, per affrontare nemici più forti e livelli alterati.
Il Pacchetto Invernale invece, primo DLC, sarà disponibile al prezzo di 1,99 euro e conterrà la Katana ‘Ondata di Freddo’ e l’abbinato guanto scarlatto ‘Sangue Freddo’.
Ricordiamo che il titolo è disponibile su Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC via Steam, Epic Games Store e GOG; potrete trovare anche vari sconti per l’acquisto del titolo su ogni piattaforma.
Il gioco sarà poi disponibile su PlayStation 5 e Xbox Series X nel 2021; chi possiede già la versione PS4 o Xbox One, riceverà l’aggiornamento gratuito sulla rispettiva console Next-Gen.
Natale è il momento per stare tutti insieme. Sì, ma anche no. E allora accendi…
Aggiornamenti importanti per tutti i videogiocatori del mondo con Naughty Dog che ha deciso di…
Continuano gli aggiornamenti di CDPR per permettere a tutti di capire che tipo di videogioco…
C'è una notizia molto interessante per tutti gli appassionati di videogiochi che possono finalmente mettere…
Aggiornamenti succosi in vista per le armi su Warzone. I developer sembrano proprio voler ascoltare…
Le clessidre gratis su Pokemon Pocket fanno sempre comodo. Con questa guida molto semplice puoi…