Ghostwire Tokyo è uno dei titoli più attesi dai fan in questo 2021 e ora, grazie a Sony, possiamo finalmente conoscere il mese del lancio.
Il titolo pubblicato da Bethesda e sviluppato da Tango Gameworks è uno dei più attesi dai fan di quest’anno; in arrivo per PlayStation 5 e Windows, il gioco action-adventure promette un’avvincente storia (giocata in prima persona) dal tono gotico.
Mentre tutti sono i trepidante attesa di averlo tra le mani, Sony svela finalmente il mese d’arrivo del titolo su PS5.
Leggi anche –> Nintendo Switch spopola anche in Cina e diventa la console più venduta
Ghostwire Tokyo in arrivo ad ottobre: a svelare la finestra di lancio Sony
Un video mostrato al Sony’s CES 2021 ha infatti svelato come il titolo verrà lanciato sulla console il prossimo ottobre, mese che sappiamo essere collegato a spiriti e fantasmi grazie ad Halloween.
Nessuna data precisa ancora al momento, ma sapere il mese d’uscita segna sicuramente un enorme passo in avanti e l’annuncio della data avverrà sicuramente presto. Il gioco è stato annunciato ufficialmente nel 2019, con un trailer pubblicato invece lo scorso giugno.
Come abbiamo potuto intuire, Ghostwire Tokyo sarà un’esclusiva PlayStation, nonostante il suo arrivo per PC; il titolo sarà accompagnato dall’altro Bethesda, Arkane’s Deathloop, anche questo esclusiva Sony e in arrivo quest’anno.
I due titoli rimarranno esclusive per un periodo non ancora determinato, anche se presto Bethesda verrà acquistata ufficialmente da Microsoft. L’altra grande notizia su Bethesda riguarda il recente annuncio (insieme a LucasFilm) di un nuovo gioco per Indiana Jones.
Leggi anche –> Indiana Jones annunciato da Betheshda e LucasFilm Games – VIDEO
Siete contenti di aver finalmente scoperto il mese d’arrivo del titolo? Fatecelo sapere nei commenti!
Sony Interactive Entertainment’s CEO Jim Ryan stated at the CES press conference today that the PS5 was the most successful launch for the company and the biggest console launch of all time.
No actual sales figures provided and technically this comment is nothing new. pic.twitter.com/B8nLYwVGQj
— Daniel Ahmad (@ZhugeEX) January 11, 2021