Gioca a Counter-Strike e si ritrova la polizia a casa

Un giocatore di Counter-Strike si è trovato a fare i conti con la polizia a causa di un burlone che ha indirizzato le forze dell’ordine americane a casa sua. Un avvenimento già avvenuto in passato per via di una moda comunemente nota come “Swatting.”

Molto semplicemente si tratta di una pratica in cui i giocatori durante le partite recuperano informazioni personali dagli avversari e se sconfitti, inviano all’avversario vittorioso le forze dell’ordine come “regalo”.

Il giocatore in questione vittima di questo episodio è Jordan Gilbert di “N0thingTv“, un giocatore professionista di Counter-Strike. Potete vedere tramite un video pubblicato su Youtube come i poliziotti abbiano fatto irruzione nella sua camera da letto mentre trasmetteva la sua partita su Twitch, convinti che ci fosse una bomba.

Ovviamente poi la questione è stata chiarita visto che si è trattato solamente di uno stupido scherzo e Jordan Gilbert ha rassicurato i suoi spettatori: “È tutto ok, ho una buona intesa con la polizia ora.”

Fonte: Kotaku

Gestione cookie