Gioca+subito+e+gratis+al+nemico+di+FC+25%2C+presto+lo+faranno+tutti%3A+la+guida
videogiochicom
/gioca-subito-e-gratis-al-nemico-di-fc-25-presto-lo-faranno-tutti-la-guida/amp/
News

Gioca subito e gratis al nemico di FC 25, presto lo faranno tutti: la guida

Tutti i giocatori stanno facendo richiesta per accedere gratuitamente a questo nuovo videogioco che vuole sfidare FC 25 di EA Sports.

Ogni giorno sono davvero tantissimi i videogiocatori di tutto il mondo che accendono la propria console o il proprio PC per rigettarsi con grande fame di vittoria sui server di EA Sports per poter entrare nel proprio account e giocare subito a FC 25. L’ultimo grande titolo calcistico del colosso canadese che anche quest’anno sta dominando in lungo e in largo, ancora una volta senza faticare neanche troppo.

Gioca subito e gratis al nemico di FC 25, presto lo faranno tutti: la guida – Videogiochi.com

Anche perché il panorama non è affatto competitivo in questo momento storico. Ormai sono anni che quello che una volta era un duopolio particolarmente interessante da guardare con la compagnia canadese e il colosso Konami che si sfidavano a distanza, squadra dopo squadra, licenza dopo licenza, tecnologia per tecnologia, con l’obiettivo di confezionare un nuovo videogioco che fosse migliore della concorrenza.

Ora però Konami non sembra riuscire neanche più lontanamente a tenere testa a FC 25. Con il passaggio a eFootball, i tanti problemi che sta avendo la compagnia per rendere il titolo davvero completo e soprattutto le criticità che riguardano le licenze, con le principali che sono tutte in mano a EA, ecco che il giocattolino si è rotto. Il duopolio non esiste praticamente più, con lo studio giapponese che ora ha solo un pezzettino del mercato.

Come giocare subito al nemico di FC 25 gratis

Tuttavia presto le cose potrebbero cambiare. Proprio perché il mercato dei videogiochi di calcio è enorme e caratterizzato da tantissimi soldi che girano, ecco che c’è chi vuole ora prendersi una fetta. Approfittando della debolezza in questo momento di Konami e del fatto che non tutti siano felicissimi della direzione scelta da EA Sports negli ultimi anni.

Come giocare subito al nemico di FC 25 gratis – Videogiochi.com

Tra i titoli più interessanti c’è senza dubbio GOALS. Un videogioco di calcio gratuito che gli sviluppatori promettono sia totalmente incentrato sul gameplay e sul multiplayer, pensato per gli esports e attualmente ancora in sviluppo. Ai videogiocatori viene promessa un’esperienza di gioco divertente e dinamica come il calcio reale. E se amate giocare gratis c’è un nuovo titolo con ninja perfetto per voi.

In questo momento gli sviluppatori hanno riparto le richieste per chi vuole accedere alla pre-alpha del gioco e provare il titolo in anteprima, dando così dei feedback agli sviluppatori per poter migliorare il prodotto in modo netto prima della data d’uscita ufficiale, che dovrebbe essere nel 2025 salvo strani ripensamenti. Tramite Steam si può andare sulla scheda del prodotto e registrarsi per la fase di pre-alpha, aspettando poi l’invito ufficiale da parte degli sviluppatori.

N A

Amante della scrittura e appassionato del mondo tech, teme il giorno in cui non riuscirà più sacrificare il sonno per videogiocare, leggere e guardare i video più strambi del web.

Recent Posts

Una parola innocente è da ora vietata su Marvel Rivals: chi la usa finisce nei guai

Per i giocatori e le giocatrici di Marvel Rivals c'è da imparare non solo come…

3 ore ago

Anche il colosso che voleva comprare Ubisoft nei guai: la situazione è drammatica

Anche chi era interessato a Ubisoft in questo momento ha non poche grane da risolvere:…

4 ore ago

Truffa geniale per rubare i soldi ai videogiocatori: la guida per non farsi fregare

Non credere di essere al sicuro solo perché stai comprando tramite i canali ufficiali: la…

7 ore ago

Tantissimi giocatori con PS5 possono attivare il Game Pass: è una data storica

Microsoft ha appena fatto una mossa geniale per portare il Game Pass a una enorme…

9 ore ago

Netflix annuncia nuovo gioco davvero incredibile: tanto gameplay in questo video

Anche se ce lo dimentichiamo sempre Netflix ha la sua divisione dedicata ai videogiochi: l'ultimo…

10 ore ago

Meglio tardi che mai: videogioco del 2014 riceve un grosso aggiornamento

Ci sono voluti solo 14 anni prima di vedere l'aggiornamento calare finalmente su questo videogioco.…

11 ore ago