Un nuovo videogioco gratis disponibile da questo momento è un particolare mix di generi mai visto prima: tutti lo stanno scaricando.
Stiamo vivendo un momento molto particolare per quanto concerne l’industria videoludica. Abbiamo delle tecnologie molto particolari e potenti, che permettono ai grandi studi di sviluppo di confezionare dei prodotti veramente speciali e incredibilmente avanzati. Sia che si parli di qualità grafica e stile cinematografica, sia che si parli di modi interessanti per confezionare delle meccaniche di gioco uniche.
Purtroppo però e anche in modo assai paradossale, proprio in questo momento che abbiamo la possibilità di confezionare dei giochi potenti e incredibili, ecco che si abbassa parecchio la libertà e la voglia di sperimentazione che hanno tanti studi di sviluppo, o sarebbe meglio dire di publisher e investitori, che temono di usare queste tecnologie costose, bisogna dirlo, per creare qualcosa che sia veramente nuovo.
E allora? Ecco che abbondano remake e remastered, anche di prodotti che sono stati lanciati meno di un decennio fa, certe volte bastano anche soltanto 4-5 anni per convincere dei publisher a riproporre lo stesso gioco con una grafica leggermente migliore. Ogni tanto però, come sempre dal basso, succede qualcosa di molto interessante.
Oggi è possibile fare proprio un nuovo videogioco senza dover spendere neanche un euro. Si tratta di una quelle promozioni davvero speciali e particolari, che vi permette di aumentare i titoli contenuti nella vostra libreria senza dover spendere neanche un euro. Tutto grazie a Epic Games.
In questo momento tramite Epic Games è possibile riscattare in modo del tutto gratuito Outliver: Tribulation, un videogioco indie molto particolare. Si tratta infatti di un prodotto che è un mix speciale e mai visto prima tra la storica e poco conosciuta mitologia africana, meccaniche e caratteristiche tipiche del genere survival horror ma con un gameplay che strizza l’occhio ai prodotti Soulslike.
Il giocatore si ritroverà nei panni di un militare che finisce misteriosamente in un regno soprannaturale, dal quale l’unica via d’uscita è partecipare a un pericoloso e complesso rituale antichissimo. Sviluppato e pubblicato da GBROSSOFT, ora e fino a giovedì 17 ottobre 2024 alle 17:00 potrete fare vostro Outliver: Tribulation senza spendere neanche un centesimo. In tal senso vi ricordiamo di fare attenzione a questo messaggio che vedrete da ora in poi mentre comprate giochi.
E esplorando così un prodotto veramente speciale e che ha tanto da ricordare, malgrado ovviamente tecnicamente non siamo davanti a un capolavoro, ma sicuramente qualcosa di diverso. Dategli un’occasione, non vi costa letteralmente nulla.
Nintendo sembra ricordare ogni tanto che oltre a fare guerra a tutti ci sono i…
Migliora immediatamente la linea della tua difesa e rendi più difficile per il tuo avversario…
C'è un nuovo interessante videogioco che sperimenta utilizzando grandi quadri d'epoca e situazioni al limite…
Grandi notizie per tutti i videogiocatori che hanno amato e che stanno amando alla follia…
Siamo a quel punto in cui per le console Xbox vale la famosa battuta del…
Grande serie in arrivo per tutti gli appassionati di documentari e di videogiochi sportivi, con…