Giocate gratis una quest di Redfall e vincete una Xbox

Per la community Xbox l’arrivo di Redfall è visto con crescente anticipazioni e anche se i social a volte sembrano non essere pronti a dare ad Arkane Studio il beneficio del dubbio, c’è di certo un bel po’ di carne al fuoco dentro il titolo vampiresco in arrivo.

Un titolo che, se a qualcuno fosse sfuggito, è anche un gioco su cui Microsoft e Xbox puntano tantissimo ed è proprio per questo che come succede solo con alcuni giochi molto importanti la società ha deciso di mettere in palio una console Xbox Series X completa di controller customizzata in puro stile Redfall.

Redfall regala una Xbox
Redfall regala una Xbox, ecco come partecipare – Videogiochi.com

L’operazione a premi è stata rilanciata sui social e in particolare su Twitter. I commenti allo stile scelto per la console sono per lo più positivi. Anche se abbiamo notato invece alcuni commenti poco carini proprio nei confronti del gioco. A nostro avviso quello che risulta invece interessante è che l’operazione pubblicitaria sembri simile alla stessa che annunciò con una attività interattiva da fare online l’arrivo di Resident Evil 4.

Riconquistare Redfall, scontro con il Night Manager

Se scegliete di cliccare sul link rilanciato dal profilo Twitter ufficiale di Redfall venite accolti da una schermata che è per lo più nera e rossa, i due colori che sono quelli principali del titolo Arkane. L’esperienza mostra alcuni screenshot di gioco e si svolge come una avventura a vivi. Occorre scegliere tra diverse tattiche per superare gli ostacoli presenti. Le scelte sono accompagnate da brevi video che mostrano quello che la scelta produce.

Xbox gratis con Redfall
Come vincere una Xbox gratis grazie a Redfall – Videogiochi.com

Si tratta di un passatempo divertente e anche di una forma di pubblicità che non dispiace. Il concorso andrà avanti fino al prossimo 2 maggio e non ci sono limiti ai tentativi che si possono fare per riuscire ad arrivare vivi in fondo. Ma anche se il concorso è limitato solo ad alcuni Paesi del mondo, tra cui purtroppo non è presente l’Italia, vi invitiamo comunque a tentare e a giocare con Take Back Redfall soprattutto perché nelle clip sono mostrate nuove meccaniche di gioco.

Anche sotto il messaggio Twitter che sponsorizza il concorso si è riaperta la diatriba tra quanti non sono convinti Redfall sia effettivamente un gioco sviluppato degnamente per le console next gen. Come per tante altre cose, è sempre bene sospendere il giudizio fino a quando non si possono mettere le mani sulla copia retail effettiva. La storia ci ha insegnato che a volte quando un gioco viene mostrato perfetto in ogni dettaglio lo è solo in pratica nella mente dei developer.

Gestione cookie