Non tutti i fatti di cronaca legati al mondo videoludico sono rosei… alcuni si tingono anche di rosso (sangue), anche se alla fine tutto è andato (quasi) per il meglio.
Questa è la storia di un giocatore ed ex pro-player di Counter-Strike, ovvero Christian “Rullox” Johannsen, che militava nel team “Viborg Vipers”. Il ragazzo danese la scorsa settimana è stato vittima di un’aggressione e ha rischiato la vita. Mentre si trovava al centro commerciale è incappato in una lite tra una coppia e intervenendo nell’aiutare la donna, non ha pensato al peggio. Dopo averla aiutata infatti, Johannsen ha subito l’ira del fidanzato di lei, che ha estratto un coltello e tagliato la gola al ragazzo. Ignaro della ferita, l’ex pro-player ha inseguito l’aggressore, ma poi si è fermato per il troppo sangue fuoriuscito ed è stato soccorso dagli agenti di sicurezza. Fortunatamente il taglio non ha interessato l’arteria (per soli due millimetri) e l’aggressore è stato arrestato.
Il ragazzo danese è poi intervenuto su Facebook commentando:
“Per il gigantesco perdente che ha cercato di tagliarmi la gola nella notte. Spero che tu possa cadere dallo scooter senza casco. Il karma ti fot****!”
Di seguito vi condividiamo la foto del taglio, pubblicata dal ragazzo tramite FB:
FONTE: Kotaku