Una impresa che ha dello straordinario: completare Halo 2 a difficoltà leggendario. Senza sparare un solo colpo e senza morire neanche una volta.
solo un giocatore su tutta la Terra poteva portare a compimento questa impresa. Ed è lo stesso giocatore che è riuscito anche a vincere la famosa sfida di cui vi parlavamo tempo fa e che riguardava sempre questo capitolo molto amato di Halo.
Il pro player Jervalin che tutti i fan di Master Chief conoscono e di cui sicuramente avete visto sui social almeno una run l’ha fatto di nuovo. Ha battuto il grande gioco Xbox senza un graffio usando tutto quello che aveva a disposizione ma senza poter sparare con nessuna arma. Se volete provare a emularlo armatevi di pazienza, qualche bel veicolo e tante granate. Tante granate.
La notizia l’ha riportata con una buona dose di emoji il profilo Twitter Halo Leaks che ha permesso così a moltissimi fan del gioco Xbox di celebrare degnamente l’impresa portata a termine da Jervalin. La maggior parte dei commenti è altrettanto entusiasta e definisce il giocatore un Dio tra gli uomoni ma, come sempre, registriamo anche qualche obiezione all’impresa come un commento che fa notare come il giocatore abbia si completato Halo 2 ma abbia anche sfruttato tutti gli exploit possibili, saltando anche alcuni punti.
A prescindere però da quello che qualunque pensa forse gli unici a dover decidere se l’impresa era legittima o no dovrebbero essere i developer stessi del gioco. E mentre aspettiamo un loro endorsement registriamo che anche l’account ufficiale di Halo su Twitter ha dedicato a Jervalin un poster celebrativo con un Master Chief in grande spolvero che sovrasta una montagna di teschi.
Un riconoscimento che è sicuramente destinato a rimanere nella storia di Halo 2 ma non solo e c’è già chi chiede di avere almeno un Achievement dedicato proprio a Jervalin. Ogni tanto fa piacere riportare questo genere di notizie non solo per le doti che occorre mettere in campo per sopravvivere a un gioco come Halo 2 ma anche per mostrare che non sempre la community intorno ai videogiochi è un luogo brutto e pieno solo di troll e persone dal linguaggio tossico.
Natale è il momento per stare tutti insieme. Sì, ma anche no. E allora accendi…
Aggiornamenti importanti per tutti i videogiocatori del mondo con Naughty Dog che ha deciso di…
Continuano gli aggiornamenti di CDPR per permettere a tutti di capire che tipo di videogioco…
C'è una notizia molto interessante per tutti gli appassionati di videogiochi che possono finalmente mettere…
Aggiornamenti succosi in vista per le armi su Warzone. I developer sembrano proprio voler ascoltare…
Le clessidre gratis su Pokemon Pocket fanno sempre comodo. Con questa guida molto semplice puoi…