Alcuni videogiocatori stanno denunciando come un errore di Playstation li abbia portati a ricevere PS5 con God of War Ragnarok.
Stiamo vivendo un periodo storico davvero molto particolare, con tantissimi videogiocatori che stanno facendo di tutto per avere i propri giochi preferiti sulle console next-gen. O meglio current-gen, ma è davvero difficilissimo chiamarle così, considerato il fatto che si parla di PS5 e Xbox Series X, due hardware praticamente introvabili, e che continuano a scarseggiare anche ora che si avvicina il secondo compleanno di entrambe. Le stranezze però non finiscono qua, e anzi aumentano se si pensa a God of War Ragnarok.
Uno dei titoli più attesi degli ultimi anni e tra i più preordinati, l’ultima fatica di Santa Monica Studio causa problemi di giorno in giorno. Vi abbiamo riportato come alcune catene che vendono videogiochi abbiano deciso di rompere il day one, e abbiano così distribuito in modo parecchio anticipato diverse copie di God of War Ragnarok. Con alcuni che hanno immediatamente iniziando a spoilerare delle parti importanti del gioco online, causando non pochi problemi e criticità generali. E rovinando ogni sorpresa ai videogiocatori che aspettano il 9 novembre 2022 per mettere le mani sul titolo. Tutta colpa di venditori terzi che non rispettano il contratto, ma ora anche Sony sembra star facendo confusione.
Secondo quanto riportato da alcuni giocatori online, che hanno postato delle foto del misfatto, Sony starebbe sbagliando e anche parecchio la gestione degli ordini fatti direttamente a Playstation. Nei Paesi dove è possibile, infatti, si possono acquistare console e giochi fisici direttamente dall’azienda nipponica, senza passare per venditori terzi. Ebbene alcuni che hanno preordinato la collector edition di Call of Duty Modern Warfare 2 o il bundle del gioco e console, stanno ricevendo per sbaglio il bundle che comprende PS5 e God of War Ragnarok.
Fortunatamente per chi il gioco con Kratos e Atreus vuole giocarselo senza spoiler, questi bundle dovrebbero contenere solo un codice di gioco per il download del titolo, non la versione fisica con disco. E l’installare per le copie vendute al pubblico non può partire prima del day one scelto da Santa Monica. Niente spoiler, non da loro almeno!
Ricordiamo che Fortnite è finito sul mercato nero e ci sono stati licenziamenti, nonché la possibilità per tutti voi di riscattare due giochi incredibili assolutamente gratis.
Natale è il momento per stare tutti insieme. Sì, ma anche no. E allora accendi…
Aggiornamenti importanti per tutti i videogiocatori del mondo con Naughty Dog che ha deciso di…
Continuano gli aggiornamenti di CDPR per permettere a tutti di capire che tipo di videogioco…
C'è una notizia molto interessante per tutti gli appassionati di videogiochi che possono finalmente mettere…
Aggiornamenti succosi in vista per le armi su Warzone. I developer sembrano proprio voler ascoltare…
Le clessidre gratis su Pokemon Pocket fanno sempre comodo. Con questa guida molto semplice puoi…