Videogiocare non è affatto un hobby facile, e questi giochi che sono appena diventati gratis certamente vi faranno molto felici.
Non è assolutamente un momento facile per nessuno. Dopo la crisi economica causata dal Covid-19, infatti, ora si mette la lotta che c’è tra Russia e Ucraina, che sta costando la vita a tantissime persone e rendendo la vita di milioni di persone ancora più difficile. Anche a chi vive molto lontano dal fronte. Per questo motivo, e forse più che mai, ci si fanno tante domande e parecchie riflessioni prima di spendere delle somme importanti e acquistare un videogioco.
Perché videogiocare non è certamente un hobby facile e che può essere portato avanti con pochissimi euro al mese. In particolare se si vuole sempre essere aggiornati e avere continuamente videogiochi appena usciti e tripla-A. Da questo punto di vista, inevitabilmente, diventa fondamentale sfruttare ogni tipo di promozione e di offerta che ci permette di videogiocare risparmiando. O, meglio, senza spendere nulla.
Anche questa settimana Epic Games esagera, annunciando altri due giochi gratis che senza dubbio troveranno tantissime persone interessate e vogliose di provare i titoli in questione. Ecco i giochi Epic Games gratis di questa settimana.
Come sempre, per ottenere i videogiochi gratis della settimana vi basterà semplicemente andare nella apposita pagina ufficiale, fare il login e aggiungere i titoli alla vostra libreria. I giochi quindi saranno vostri per sempre, e potrete giocarci quando e quanto vorrete. Intanto vi segnaliamo un’offerta che sta facendo commuovere i videogiocatori di tutto il pianeta.
Con questo veloce trucco puoi creare la tua carta flashback Ultimate Team su FC 25:…
Paga pochissime tasse e vivi più serenamente? Si può fare se compili questo form online.…
I fan vivono anche delle categorie di giochi che amano e difenderebbero una categoria a…
E' uno dei momenti migliori per Stellar Blade che fa incetta di premi proprio a…
Ottime notizie per tutti gli abbonati al Game Pass con un nuovo grosso videogioco in…
Brutte notizie per il film di Splinter Cell, ma cosa ne è stato del videogioco…