Un piacevole e divertente videogioco cubettoso è appena diventato assolutamente gratuito per tutti i videogiocatori. Ecco i dettagli.
Non si può certamente pensare di videogiocare alle ultime uscite presenti sul mercato videoludico senza dover, di contro, spendere delle somme veramente importanti. I videogiochi, soprattutto appena usciti, costano infatti parecchio e certamente rendono impossibile poter risparmiare videogiocando. Ci sono però, molto fortunatamente, degli escamotage interessanti che senza ombra di dubbio permettono di risparmiare anche somme ingenti, senza dover sacrificare il divertimento che si ricerca videogiocando.
Da questo punto di vista, è assolutamente consigliato sfruttare ogni occasione e ogni tipo di promozione che possiamo incrociare sulla nostra strada, per poter finalmente divertirci spendendo poco, pochissimo. Qualche volta addirittura niente. Ed è quello che vi suggeriamo di fare oggi, con dei giochi gratuiti che non potete assolutamente perdervi.
Anche per questa settimana, infatti, Epic Games ha deciso di regalare dei videogiochi gratis per tutti coloro che hanno un account ufficiale, spingendo così tutti ad arricchire ulteriormente ed in modo netto le proprie librerie. Da questo punto di vista non potete che riscattare e anche subito due importantissimi titoli che sono appena stati messi tra i giochi gratis della settimana. I giochi gratis Epic Games di oggi sono:
I titoli in questione sono appena diventati gratis e lo saranno per tutto l’arco della settimana. Noi, però, vi consigliamo di riscattarli immediatamente, per non correre il rischio di lasciarseli sfuggire. Vi basterà semplicemente andare nell’area dedicata ai titoli gratis in questa sezione e poi aggiungere i 2 videogiochi alla vostra libreria. Intanto Playstation ha appena confezionato una grande offerta, difficile da rinunciare.
Una piccola e innocua spina che attaccata al tuo PC o allo smartphone ti permette…
Tantissimi titoli di livello visti quest'anno ai The Game Awards: c'è un videogioco che puoi…
Nessuno si aspettava che sarebbe successo e invece eccoci di nuovo a parlare di un…
Nuova promozione incredibile per tutti gli appassionati di videogiochi che amano i simulatori sportivi: oggi…
In tantissimi hanno usato questa scusa per non rispondere a un messaggio di Whatsapp ma…
Natale è il momento per stare tutti insieme. Sì, ma anche no. E allora accendi…