Giochi gratis Epic Games disponibili, pochi secondi fa sono diventati assolutamente gratis degli importanti titoli sullo store di Epic.
Epic Games è un brand in continua crescita, che si sta contraddistinguendo per una politica assolutamente aggressiva e volta a dominare il mercato. Lo si evince dal tipo di battaglia legale che da quasi un anno ormai occupa tempo, denaro e personale di altissima qualità della compagnia in un corpo a corpo contro Apple. E in caso di vittoria, che sembra lontana, ci sarebbe un cambio epocale nella storia degli store online delle applicazioni per smartphone.
Intanto però anche e soprattutto videogiochi, ovvero quello che ci interessa veramente. E mentre l’azienda continua a fare milioni di dollari ogni mese grazie al più grande videogioco di successo che hanno sviluppato, ovvero Fortnite, lo store cerca sempre di più di fidelizzare gli utenti e i videogiocatori, spingendoli a spendere e tornare spesso sul proprio store.
Giochi gratis della settimana di Epic Games Store, giugno 2021
In tal senso, come tutti saprete ormai, Epic Games regala ogni settimana dei videogiochi a tutti. Per poter riscattare i giochi gratis Epic Games vi basterà avere un account, e quindi registrarvi ufficialmente alla piattaforma. A quel punto aspettare la promozione attiva e scaricare i giochi in questione. I videogiochi riscattati saranno nostri per sempre, quindi si parla di veri e propri giochi completi e gratis che possono essere riscattati ogni settimana.
Leggi anche –> Offerte Samsung, QLED disponibile con 1200 euro di sconto: il link
Leggi anche –> Square Enix festeggia i 30 anni della serie Mana alla grande
Clicca qui per scaricare i giochi gratis per la prima settimana di luglio 2021
- The Spectrum Retreat. Gioco thriller fatto di continui e complessi rompicapo che il videogiocatore deve cercare di risolvere. Siamo in un futuro, non molto lontano, ma abbastanza dal farci sentire un senso di vuoto e di sbigottimento. Ci risvegliamo nel famosissimo The Penrose, un rifugio nel mondo esterno che di ora in ora, però, prenderà le sembianze di una prigione. Ci sono altre persone come noi? Perché nessuno può abbandonare la struttura? Che cos’è la realtà?