Giochi Playstation Plus ottobre 2021, ecco i videogiochi che saranno presenti per chi è abbonato al famoso servizio di Sony.
Playstation Plus è uno degli abbonamenti più diffusi nella storia dei videogiochi, con veramente tantissime persone che hanno in questo momento un abbonamento attivo, e che continueranno a rinnovare. Ricordiamo che questo tipo di abbonamento permette ai giocatori con una Playstation 4 o una Playstation 5 di avere davvero tutto quello che Sony ha in serbo per loro, garantendo un’esperienza di primissimo livello.
L’esperienza definitiva, che permette di videogiocare online con amici e altri giocatori. Così è possibile trarre il massimo dai propri giochi, in particolari quelli free-to-play come Fortnite o Warzone.
Con Playstation Plus è possibile poi avere dello spazio di archiviazione nel cloud per i propri salvataggi, che possono così essere messi al sicuro e non gravare sulla memoria interna della console.
C’è poi la possibilità di avere sconti esclusivi sullo store, pacchetti speciali e premi che gli altri giocatori non possono avere. Oltre ai noti, ambiti e tanto chiacchierati giochi del mese.
Ecco i giochi del mese Playstation Plus di dicembre 2021.
Giochi Playstation Plus dicembre 2021: 6 annunci
Anche questo mese i giochi Playstation Plus sono caratterizzati da una buona varietà e da titoli di qualità. L’eterogeneità dei titoli che potranno essere scaricati e che saranno per sempre nella vostra libreria è alta e quindi, ancora una volta, si può dire che c’è qualcosa per tutti i gusti.
Giochi importanti, che senza dubbio stuzzicheranno tantissime persone e spingeranno gli abbonati a scaricarli.
- Godfall: Challenger Edition
- LEGO DC Super-Villains
- Mortal Shell
- IN AGGIORNAMENTO I TITOLI VR…
Leggi anche -> CEO di XBOX sicuro: “Ecco chi merita il GOTY 2021”
Leggi anche -> Playstation brevetta tecnologia rivoluzionaria per PS5
Stiamo ancora aspettando l’ufficialità da parte di Playstation, ma al momento l’account ufficiale tedesco ha annunciato i videogiochi del mese, per poi cancellare tutto. Non possiamo che ritenere però questi i giochi del mese.