Il Playstation Plus si rinnova a dicembre 2022 con diversi nuovi giochi interessanti, che tutti gli abbonati potranno godersi appieno.
Il Playstation Plus è uno degli abbonamenti più diffusi del mondo, con milioni di videogiocatori che sono iscritti e che utilizzano tutti i suoi benefici di giorno in giorno. Parliamo infatti di un tipo di sottoscrizione che garantisce parecchi vantaggi agli iscritti. Si pensi ad esempio allo spazio nel cloud riservato per i salvataggi, che garantisce di avere i propri progressi sempre con sé e al sicuro. Ci sono poi degli sconti particolari riservati agli abbonati, che permettono di risparmiare somme importanti.
C’è poi ovviamente la possibilità di poter giocare online con altri giocatori, sfruttando le funzioni multiplayer dei titoli e affrontando amici e sconosciuti sui server di tutto il mondo. E poi ci sono ovviamente loro, i giochi gratis del mese, che ogni mese permettono di rimpinguare e anche nettamente la propria libreria, con giochi che tendenzialmente si rivelano interessanti e particolari. E che certe volte fanno uscire dalla propria comfort zone.
Giochi Playstation Plus dicembre 2022
In tantissimi hanno praticamente spolpato i giochi gratis del mese di novembre 2022, che tutti gli abbonati hanno giù scaricato e giocato. Parliamo ovviamente del Soulslike Nioh 2, che ha richiesto un po’ di tempo in più per essere completato, il divertente Lego Harry Potter Collection e il folle Heavenly Bodies. Ora però è necessario pensare al futuro, o meglio al presente, e a cosa giocare finalmente nel mese di dicembre. Perché le aspettative degli abbonati non potevano che essere davvero enormi.
Ebbene per dicembre 2022 gli abbonati non vedono l’ora di avere qualcosa di importante sotto l’albero, con dei titoli che possano davvero far divertire tutti. Ecco i giochi gratis Playstation Plus di dicembre 2022:
Divine Knockout Founder’s Edition
Mass Effect Legendary Edition
Biomutant
Ricordiamo che PS4 presto potrebbe essere scavalcata da un’altra console per vendite, e ricordiamo a tutti i candidati ai nostri VGAWARDS 2022 con i giochi migliori dell’anno.