I giochi di marzo Playstation Plus sono stati annunciati, ecco tutti i titoli gratis che molto presto potrete videogiocare su PS4 e PS5.
Playstation Plus continua ad essere uno degli abbonamenti più diffusi del mondo, con milioni e milioni di videogiocatori in tutto il pianeta che in questo preciso momento hanno un account attivo. E il motivo è molto semplice, dato che soltanto avendo questo tipo di servizio attivo si può davvero godere dell’esperienza Playstation nella sua totalità, senza problemi di sorta o mancanze gravi che possano intaccare l’utente.
Infatti soltanto chi è abbonato al Playstation Plus vanta una serie di vantaggi e di servizi che gli altri giocatori con una PS4 o PS5 sprovvista di abbonamento non hanno. Solo chi ha un account attivo può videogiocare online con amici e altri giocatori. E inoltre il PS Plus garantisce dello spazio di archiviazione nel cloud per i propri salvataggi, che possono così essere messi al sicuro e non gravare sulla memoria interna della console. C’è poi la possibilità di avere sconti esclusivi sullo store, pacchetti speciali e premi che gli altri giocatori non possono avere. Oltre ai noti, ambiti e tanto chiacchierati giochi del mese.
Giochi Playstation Plus di marzo 2022
Anche per marzo 2022 i giochi Playstation Plus sono caratterizzati da una buona varietà e da titoli di qualità. L’eterogeneità dei titoli che potranno essere scaricati e che saranno per sempre nella vostra libreria è alta e quindi, ancora una volta, si può dire che c’è qualcosa per tutti i gusti.
E’ appen arrivato l’annuncio ufficiale di Sony:
– Ghost of Tsushima Legends
– Ghostrunner
– ARK Survival Evolved
– Team Sonic Racing
Inoltre ci sarà GTA Online. Per i prossimi 3 mesi si potrà accedere a GTA Online gratis per chi è abbonato al servizio di Sony, per poi scegliere a fine giugno 2022 se procedere con l’acquisto o meno.