Ecco i giochi gratis Playstation Plus di ottobre 2022, che gli utenti potranno scaricare e giocare appena inizierà il prossimo mese.
Il Playstation Plus è uno dei servizi più sottoscritti se si parla del mondo dei videogiochi. Che si giochi con una PS4 o che si sia stati abbastanza bravi e fortunati da bloccare una PS5, avere il PS Plus attivo è praticamente fondamentale. Soltanto gli iscritti, infatti, possono vantare una importante serie di benefici e di iniziative che permettono davvero di vivere l’esperienza definitiva per quanto concerne il mondo dei videogiochi di Sony.
Si pensi ad esempio alla possibilità di giocare online con amici o sconosciuti, un perk non disponibile a coloro che non hanno l’abbonamento attivo. Oppure allo spazio nel cloud riservato agli iscritti, che possono così avere i propri salvataggi a sicuro e sempre disponibili. Poi ci sono degli sconti dedicati, sia sui giochi giù usciti che su alcuni preordini, che permettono di risparmiare e anche parecchio a fine anno. E poi ovviamente ci sono loro, i giochi Playstation Plus del mese, che ogni mese alimentano le discussioni e l’umore della community.
Giochi Playstation Plus di ottobre 2022
La giornata di oggi 28 settembre 2022 è fondamentale per tutti gli abbonati che vogliono sapere esattamente quali saranno i titoli gratis del prossimo mese. Ormai i giochi di questo mese sono già stati scaricati e finiti dalla maggioranza dell’utenza, mentre altri semplicemente non hanno trovato l’offerta congrua con i propri gusti e le proprie preferenze, decidendo così di aspettare il prossimo mese.
Per quanto concerne i giochi Playstation Plus di ottobre 2022, ricordiamo che i videogiochi saranno disponibili per il download a partire dal prossimo 4 ottobre. Con i titoli dedicati agli abbonati Extra e Premium che, come sempre, arriveranno a metà del prossimo mese. I titoli gratis sono:
Hot Wheels Unleashed | PS4, PS5
Injustice 2 | PS4
Superhot | PS4
Intanto il Governo ha stanziato 700mila euro per combattere i videogiochi, mentre il segreto di alcuni streamer di COD è stato ormai scoperto.