Grande videogioco action in prima persona è appena diventato gratis, ma per pochissimo tempo. Ecco tutti i dettagli per farlo vostro.
Non è di certo il miglio momento della storia per fare acquisti importanti. Si parla infatti di un momento storico difficilissimo, in cui l’economia non si è ripresa affatto dopo la pandemia di Covid-19, anzi. Un’umanità pesantemente colpita non solo dalla crisi economica, ma anche dai tantissimi decessi, da un sistema sanitario messo in ginocchio e da problemi sociali diffusi. Purtroppo la luce in fondo al tunnel non era quella di una soluzione, ma addirittura di un pesante bombardamento russo ai danni dell’Ucraina, con una guerra europea che sta dividendo il mondo.
In un momento di recessione totale, di insicurezza economica e di crisi diffusa, ecco che sono sempre di più coloro che hanno delle serie difficoltà ad arrivare a fine mese. Ed ecco che è necessario cercare di tagliare le spese in ogni modo, limando ogni possibile voce in uscita. Da questo punto di vista non sempre facile giustificare la spesa per poter videogiocare. Ed ecco perché riuscire a mettere le mani su un videogioco senza dover spendere cifre importanti può fare tutta la differenza del mondo.
Giochi gratis Epic Games della settimana
Ancora una volta ci viene in aiuto Epic Games, che come al solito mette a disposizione dei giocatori dei titoli molto interessanti assolutamente gratis per tutti coloro che sono abbastanza veloci da riscattare i titoli in questione. E per questa settimana il famoso store che sta facendo di tutto per fare concorrenza a Steam ha messo a disposizione degli utenti due titoli davvero molto interessanti.
- Dishonored: la Morte dell’Esterno. Uno spin-off dell’acclamatissima saga di Dishonored, sviluppata da Arkane Studios. Un videogioco estremamente apprezzato, con un gameplay solidissimo e molto divertente. Versiamo i panni dell’assassina soprannaturale Billie Lurk, riunita con il suo vecchio mentore Daud per portare a termine il più grande omicidio mai concepito.
- City of Gangsters. Un gestionale a turni che ci mette nei panni di un don in ascesa, con l’obiettivo di creare e proteggere il proprio enorme impero criminale. Tra poliziotti da corrompere e valute speciali da spendere sul mercato nero, ogni tattica è lecita per riuscire a sconfiggere le altre famiglie ed aggirare il potere governativo.
Come riscattare giochi gratis
Per poter riscattare i due giochi in questione dovrete fare il login con il vostro account Epic Games, o iscrivervi alla piattaforma gratuitamente, e recarvi quindi nell’area dei giochi gratuiti. Vi ricordiamo che avete fino alle 17:00 di giovedì 9 febbraio 2023 per potervi portare a casa questi due titolo interessanti.
Ricordiamo che uno degli FPS più famosi del mondo sta per essere chiuso per sempre, e che un vecchio trailer di Project Athia è preso di mira dai giocatori delusi.