A seguito del successo del debutto di Pokémon allo SPIEL 2016, The Pokémon Company International ha annunciato oggi che sarà presente all’evento anche quest’anno con iniziative più estese e di più alto profilo.
Lo SPIEL, la fiera annuale di giochi da tavolo più grande d’Europa, si svolgerà nella città tedesca di Essen da giovedì 26 a domenica 29 ottobre 2017. I visitatori potranno fermarsi allo stand Pokémon per sfidarsi in svariati formati del GCC Pokémon, incontrare altri giocatori di Pokémon e vincere grandi premi. Lo stand Pokémon ospiterà inoltre partite libere ed eventi per imparare a giocare.
L’evento principale, la Coppa SPIEL, si terrà nella giornata di sabato 28 ottobre e utilizzerà il formato esteso. I giocatori si sfideranno per aggiudicarsi preziosissimi Championship Point, un esclusivo trofeo e altri fantastici premi. Inoltre, come premio di partecipazione ogni giocatore riceverà tre buste di espansione del GCC Pokémon.
Infine, domenica 29 ottobre, i professori del programma Play! Pokémon sono invitati a partecipare ad un torneo unico, la Coppa dei professori. Con regole eccentriche e un formato speciale creato ad hoc, questo sarà un evento divertentissimo con il quale desideriamo ringraziare tutti i professori per aver contribuito con il loro duro lavoro al successo del programma Play! Pokémon.
Ricorda che alcuni eventi del GCC Pokémon prevedono una quota di iscrizione in aggiunta al costo di ammissione allo SPIEL.
I fan vivono anche delle categorie di giochi che amano e difenderebbero una categoria a…
E' uno dei momenti migliori per Stellar Blade che fa incetta di premi proprio a…
Ottime notizie per tutti gli abbonati al Game Pass con un nuovo grosso videogioco in…
Brutte notizie per il film di Splinter Cell, ma cosa ne è stato del videogioco…
Genshin Impact sta probabilmente per ricevere una iniezione importante di nuovi giocatori con l'arrivo sul…
Mentre Phil Spencer spinge su una Xbox ecumenica e universale Sony ci ha dato il…