Ennesimo gioco gratis per tutti quelli che sono iscritti ad Epic Games, con la piattaforma che regala un altro titolo.
Continuano i regali di Epic Games, che anche oggi lancia un titolo assolutamente gratuito per tutti i videogiocatori. L’iniziativa, che è incredibilmente lodevole e non piò che meritare i nostri applausi, ha davvero colpito tutti, permettendo a milioni e milioni di persone di poter giocare gratis a tantissimi titoli e poter sperimentare con i propri gusti.
Non è di certo una cosa da poco, che certamente è costata ad Epic Games milioni e milioni di euro, ma i vertici della società pensano di avere un ritorno di immagine superiore e anche quest’anno hanno ripetuto i regali di Natale. Oggi arriviamo al quindicesimo videogioco in regalo, il penultimo dell’intera promozione. E il titolo in questione è davvero molto interessante.
Gioco Epic Games gratis del 30 dicembre 2021
Anche oggi Epic Games non ha di certo lesinato sulla qualità del gioco regalato e infatti tutti potrete da questo preciso istante scaricare un titolo che vi regalerà decine e decine di ore di svago e divertimento. In questo senso, non possiamo che ricordarvi di scaricare subito il gioco, prima che ve ne dimentichiate e prima che la promozione finisca. Anche oggi, infatti, avete soltanto 24 ore prima che il titolo esca dalla promozione e non possa più essere riscattato gratuitamente.
I giochi Epic Games gratis di oggi 30 dicembre 2021 sono:
Rise of the Tomb Raider: celebrazione per i 20 anni
Shadow of the Tomb Raider: Definitive Edition
Tomb Raider GAME OF THE YEAR EDITION
Leggi anche -> Gli sviluppatori di Abandoned fanno l’ennesimo annuncio ufficiale
Leggi anche -> Horizon Forbidden West sarà molto più adulto del primo, l’annuncio
Clicca qui per scaricare il gioco su Epic Games
Parliamo di un videogioco di pregio assoluto, che non può non catturare l’attenzione di milioni di giocatori appassionati e di curiosi. In questo senso, per riscattarlo subito, vi basterà cliccare sul link in alto che abbiamo messo, e quindi fare il login nella piattaforma in questione e riscattare il titolo.
Ricordiamo che il gioco in questione, una volta riscattato, resterà vostro per sempre, non dovrete fare nulla. Potrete quindi scaricarlo, giocarlo, disinstallarlo e reinstallarlo tutte le volte che vorrete, senza dovervi preoccupare di nulla.