Un videogioco molto interessante, con una storia forte e un gameplay divertentissimo diventa oggi gratis. Buona caccia agli dei!
Epic Games è un marchio in continua crescita, che si sta contraddistinguendo per una politica assolutamente aggressiva. Il colosso sta cercando di non sbagliare un passo e dominare il mercato videoludico cercando di accaparrarsi quanti più giocatori possibile, con continue strategie volte alla fidelizzazione dell’utenza. E a fine 2021, dal 16 al 31 dicembre, Epic Games si è fatta parecchi seguaci e simpatizzanti tra i videogiocatori, con un gioco gratis al giorno che certamente ha stupito tutti e arricchito le librerie digitali di tantissime persone.
Ora che dicembre è passato, e con lui Natale e Capodanno, c’è un po’ di nostalgia e di pessimismo. In questo senso non possiamo che ricordarvi però che i giochi gratis di Epic Games continueranno ad esserci, ogni settimana. E noi siamo qui a ricordarveli.
Gioco gratis Epic Games di oggi: caccia agli dei
Se anche voi volete prendervi una pausa da FIFA, come tutti saprete ormai, Epic Games regala ogni settimana dei videogiochi a tutti. Per poter riscattare i giochi gratis Epic Games vi basterà avere un account, e quindi essere registrati ufficialmente alla piattaforma. A quel punto aspettare la promozione attiva e scaricare i giochi in questione. I videogiochi riscattati saranno nostri per sempre, quindi si parla di veri e propri giochi completi e gratis che una volta aggiunti alla vostra libreria saranno per sempre vostri.
LEGGI ANCHE -> Dying Light 2, sviluppatori aumentano l’hype con questa promessa
Il gioco gratis Epic Games di oggi è: Gods Will Fall. Vivi le feroci ordalie di un avventuroso gruppo di guerrieri nel loro disperato tentativo di strappare l’umanità dalle spietate grinfie degli dei. Dopo aver subito la ferocia del regno degli dei troppo a lungo, ogni uomo e donna in grado di impugnare un’arma è ora chiamato a combattere.
LEGGI ANCHE -> Xbox ha lanciato una linea di smalti personalizzati – FOTO
Ricordiamo che il gioco gratis di oggi è riscattabile per l’intera settimana, ma vi consigliamo comunque di affrettarvi e andaare subito a riscattare il tiolo.