Ecco il gioco gratis Epic Games Store che oggi 23 dicembre 2021 è disponibile per l’acquisto e per il download.
Epic Games continua a vestirsi come Babbo Natale in questo fine anno di 2021. Infatti si continua con l’iniziativa più bella del mese, con una pioggia di videogiochi che vengono regalati a tutti in modo assolutamente gratuito. E anche oggi la promozione continua, con i vertici di Epic che hanno scelto, proprio come l’anno scorso, di offrire tantissimi titoli a costo zero.
Certamente un modo per fidelizzare i clienti e aumentare il traffico che presenta il sito, che continua a voler fare la guerra al colosso di Valve, Steam. D’altra parte, però, non possiamo sottolineare come questa iniziativa migliori la vita dei giocatori. Infatti con tutti questi regali, ben 15 per il prossimo 31 dicembre, le librerie di milioni di utenti saranno molto più ricche di prima. E magari titoli e generi da cui in molti si sarebbero tenuti lontani finalmente possono avere una chance.
Non solo, con questa manovra chi non riesce a spendere soldi per il gaming può ritrovarsi una selezione interessante a costo zero. E far giocare quante più persone possibile è certamente una bella cosa, poco importa se sia un obiettivo o un mezzo per raggiungere un obiettivo.
Gioco gratis Epic Games di oggi 23 dicembre
Anche oggi, dopo 24 ore dallo scorso titolo gratis, Epic Games annuncia un nuovo videogioco che tutti possono scaricare immediatamente e avere nelle proprie librerie per sempre.
Il gioco gratis Epic Games di oggi 23 dicembre 2021 è: Vamyr.
Leggi anche -> Ecco perché tutti improvvisamente rigiocano Final Fantasy XIV
Leggi anche -> Ennesimo rinvio del 2021, brutte notizie per i giocatori
Ricordiamo che tutti possono riscattare senza problema il titolo in questione, purché si abbia un account attivo alla piattaforma. Una volta entrati nella pagina del gioco gratis, il link è in alto, dovete soltanto procedere con il riscatto e quindi potrete anche installarlo immediatamente. In questo senso potrete vantare il titolo nella vostra libreria per sempre, e quindi giocarlo, disinstallare e farci quello che volete.