Il gioco gratis Epic Games di oggi è veramente molto interessante, e vi permetterà di gettarvi in un’avventura di quelle che difficilmente si dimenticano.
Purtroppo Natale è già passato, l’attesissima festa che è piena di regali e di doni da fare e ricevere ci ha salutati definitivamente e ora ci vorrà un bel po’ di tempo prima di rivivere l’attesa natalizia. Intanto però oggi, Santo Stefano, è comunque un giorno festivo per moltissime persone e in questo senso la possibilità di ricevere l’ennesimo regalo è senza dubbio qualcosa che apprezziamo. Infatti anche oggi, pur essendo passato Natale, Epic Games ha deciso di continuare l’iniziativa che prevede un gioco gratis a tutti gli abbonati.
Non solo per Natale, ma fino al prossimo 31 dicembre, con un gioco che ogni giorno in modo assolutamente gratis andrà a rimpinguare le librerie di tutti coloro che vogliono riscattarlo, aumentando così il numero di giochi e giocatori che ogni giorno vengono rilevati. E ovviamente anche il traffico sulla propria piattaforma che è ancora ben lontana dalla centralità che ormai da decenni caratterizza Steam.
Gioco gratis Epic Games di oggi 26 dicembre 2021
Anche oggi però Epic Games solleva il morale di milioni di videogiocatori e regala un gioco gratis a tutti. Si parla di un titolo di un certo spessore, che senza ombra di dubbio farà sorridere tantissimi utenti.
Il gioco gratis Epic Games di oggi 26 dicembre 2021 è: Control.
Leggi anche -> Il videogioco più visto su Twitch nel 2021 è vecchissimo
Leggi anche -> PlayStation Plus, regalo a sorpresa per gli abbonati
Clicca qui per scaricare il gioco su Epic Game
Ricordiamo che per riscattare il gioco è necessario cliccare sul link un alto che abbiamo scritto, e quindi fare il login nel vostro account Epic. Una volta f atto questo passaggio dovrete semplicemente riscattare il titolo e quindi poter avere il gioco in questione nella vostra libreria per tutto il tempo che volete. Potrete quindi installare, disinstallare e giocare con il titolo in questione per sempre, in maniera ovviamente gratuita.