Epic Games non si ferma neanche a Natale e, anzi, rincara la dose con un nuovo videogioco che viene aggiunto alla lista dei titoli gratis.
Oggi è 25 dicembre, il giorno di Natale. Tutti stanno festeggiando questo giorno che, come ogni anno, porta gioia e tranquillità a tutti. E’ certamente un giorno di festa particolare, come è accaduto spesso negli ultimi due anni, in cui ci sono restrizioni particolari e il Covid-19 continua ad essere un ospite indesiderato nei nostri pensieri e nelle nostre faccende quotidiane.
Ma pensiamo positivo e cosa c’è di più bello di un videogioco gratis? Pochissime cose, ma per oggi ci va bene il gioco gratis. A mettersi la barba bianca e il vestito rosso è ancora una volta Epic Games, che con il proprio store ufficiale permette di riscattare un altro, l’ennesimo, gioco assolutamente gratuito, come accaduto nel 2020.
A Natale Epic Games decide di regalare un nuovo gioco e più del solito non lesina sulla qualità del titolo. Infatti viene messo a disposizione di tutti i giocatori un prodotto veramente di alta qualità, che non possiamo non consigliarvi di riscattare subito.
Il gioco gratis Epic Games di oggi 25 dicembre è: Prey. Ti risveglierai a bordo di Talos I, una stazione spaziale che orbita intorno alla Luna nell’anno 2032. Sei l’oggetto principale di un esperimento che mira a modificare l’umanità per sempre. Ma le cose sono andate terribilmente storte.
Clicca qui per scaricare il gioco su Epic Games
Ricordiamo che per poter riscattare il gioco in questione è necessario cliccare sul link che abbiamo messo in alto, fare il login nel proprio account Epic Games e poi riscattare il titolo. Una volta fatto, resterà nella vostra libreria per sempre.
I fan vivono anche delle categorie di giochi che amano e difenderebbero una categoria a…
E' uno dei momenti migliori per Stellar Blade che fa incetta di premi proprio a…
Ottime notizie per tutti gli abbonati al Game Pass con un nuovo grosso videogioco in…
Brutte notizie per il film di Splinter Cell, ma cosa ne è stato del videogioco…
Genshin Impact sta probabilmente per ricevere una iniezione importante di nuovi giocatori con l'arrivo sul…
Mentre Phil Spencer spinge su una Xbox ecumenica e universale Sony ci ha dato il…