Un ennesimo gioco viene rinviato e la data d’uscita subisce un cambio di rotta. Vediamo quale è il destino che spetta a questo progetto, il nuovo lancio
Nell’ultimo periodo più di un gioco è rimandato, situazione che accadono ogni volta per motivi diversi, e la data d’uscita subisce un posticipo anche di diversi giorni. Questa volta sembra essere stato il turno di un gioco davvero molto atteso, un titolo che tra non molto doveva essere disponibile per PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox SeriesX/S e Nintendo Switch.
La data rivelata in passato era quella del 26 maggio, giorno che è stato poi spostato definitivamente. Ma di che gioco si tratta? Quale sarà la nuova data di uscita? Questa volta sembra che sia toccato proprio ad uno dei giochi più attesi, Redout 2, un gioco che vedrà spostato di circa 20 giorni il suo lancio ufficiale. Infatti sarà necessario attendere ancora un bel po’ prima di poter finalmente iniziare questa nuova avventura. Ubisoft anche ha annunciato il rinvio di un titolo a cui stava lavorando con molta attenzione.
Ma c’è anche una buona notizia, per tuti gli appassionati del medioevo, da parte di Steam. Ovviamente il team di sviluppo ha voluto comunque condividere con tutti i fedeli fan le motivazioni che li hanno portati a prendere questa decisione. Questi ultimi infatti hanno affermato di aver bisogno di ulteriore tempo per ultimare gli ultimi dettagli, così che il gioco possa rendere pienamente soddisfatti gli sviluppatori del lavoro fatto. “Ciao fan di Redout, sappiamo che stavate attendendo l’uscita di Redout 2 fissata per la fine di questo mese, ma sfortunatamente il più veloce gioco di corse dell’universo ha bisogno di un po’ più di tempo di sviluppo prima di essere pronto a partire e sarà ora pubblicato il 16 giugno su PC, PS5, PS4, Xbox Series X|S, Xbox One e Switch”.
Redout 2 non è altro che un gioco di corse ambientato nel futuro, una sorta di sequel della serie Wipeout. I giocatori si divertiranno molto a guidare dei mezzi che seguono uno stile sci-fi, attraversando tutti i percorsi realizzati all’interno di un pianeta in cui ormai non c’è più nessuna anima viva.
Il luogo in questione è proprio la terra. Un posto in cui non mancheranno ben 16 circuiti unici insieme a numerosi eventi che sono pensati per soddisfare la bramosia dei giocatori. Arena, sfide contro boss, gare a tempo e molto altro ancora vi aspettano per mettervi alla prova.
In tantissimi hanno usato questa scusa per non rispondere a un messaggio di Whatsapp ma…
Natale è il momento per stare tutti insieme. Sì, ma anche no. E allora accendi…
Aggiornamenti importanti per tutti i videogiocatori del mondo con Naughty Dog che ha deciso di…
Continuano gli aggiornamenti di CDPR per permettere a tutti di capire che tipo di videogioco…
C'è una notizia molto interessante per tutti gli appassionati di videogiochi che possono finalmente mettere…
Aggiornamenti succosi in vista per le armi su Warzone. I developer sembrano proprio voler ascoltare…