Sono apparsi in rete gli achievement per Xbox One di ReCore.
Gli obiettivi aggiungeranno al vostro profilo i classici 1000 punti Gamerscore, qualora doveste completare il gioco e completarli tutti attentamente.
Il gioco non dispone di un comparto multiplayer, quindi starà solo a voi e al modo in cui approccerete la campagna portare o meno a compimento questa “missione”.
Inoltre, sembra godere di un sistema di combattimento piuttosto raffinato, quindi sfruttarlo appieno equivarrà a farvi guadagnare un buon numero di achievement.
Raggiungete questo indirizzo per dare un’occhiata agli achievement di ReCore.
Per quanto riguarda la storia, l’umanità è assopita ed ha lasciato i robot al comando per fa si che rendano il pianeta abitabile per gli umani. Tuttavia, il personaggio principale si sveglia e scopre che i robot hanno preso il sopravvento, ed ora Joule Adams deve salvare l’umanità dalla rivolta dei robot.
La protagonista avrà anche un compagno al suo fianco, precisamente uno o più robot conosciuti come core bot. Questi aiuteranno la protagonista nei combattimenti e nelle sezioni di esplorazione, come visto nei filmati di gameplay presentati dall’E3 ad oggi.
ReCore uscirà il 13 settembre per Xbox One e Windows 10, ed anch’esso farà parte del programma Play Anywhere.