C’era una volta The Day Before, un titolo estremamente atteso che tutti volevano giocare, ma che è fallito miseramente. Ora gli sviluppatori tornano a parlare di nuovi titoli Fntastic.
E’ un titolo veramente controverso quello che per anni ha fatto parlare di sé, tra trailer che hanno lasciato tutti senza parole grazie a una grafica incredibile e una fisica straordinaria. Col tempo però quello che stava nascondendo lo studio Fntastic è venuto a galla e non era affatto quello che tutti si aspettavano. O meglio, era quello che in tanti si aspettavano ma non quello che avevano presentato.
Infatti si parlava di quello che poteva essere un vero e proprio gioco multiplayer rivoluzionario, che andasse a creare un’atmosfera potente e un gameplay incredibile, in grado di stuzzicare tantissimi videogiocatori che in quegli anni anelavano non solo survival di grande qualità, dato che il genere era già parecchio popolato, ma anche esperienze online che potessero ricordare in qualche modo The Last of Us, altro titolo a cui il prodotto si ispirava.
Alla fine purtroppo, dopo tantissimi rinvii, comunicati strambi, attacchi diretti a chi criticava il prodotto ancora prima che fosse uscito e un day one assolutamente terribile, ecco che il gioco si è rivelato essere poco più dello scheletro di un survival come tanti, anzi peggio di tanti. Doveva essere la fine di Fntastic, ma a quanto pare le cose non sono andate affatto così.
Lo studio in questione non è soltanto attivo, ma è attivissimo, con tanti progetti che sono in pentola, come si evince dal nuovo comunicato pubblicato dalla compagnia che ha lasciato tutti senza parole. Fntastic ha infatti annunciato che il progetto nato su Kickstarter per creare il gioco Escape Factory sia stato un fallimento e quindi ha deciso di chiudere totalmente il progetto.
La maggior parte delle compagnie di fermerebbero qui e procederebbero quindi a prendersi una bella pausa per capire costa continui a non funzionare per il proprio studio di sviluppo, ma Fntastic non è uno studio come tutti gli altri. Proprio come questo nuovo videogioco che vi porta in un luogo da incubo.
Infatti a metà comunicato ha anche annunciato un altro videogioco chiamato Items, un prodotto che “richiederà risorse significative” e quindi il team ha “deciso di rilasciare giochi per cellulari in parallelo per sostenere il processo”.
Natale è il momento per stare tutti insieme. Sì, ma anche no. E allora accendi…
Aggiornamenti importanti per tutti i videogiocatori del mondo con Naughty Dog che ha deciso di…
Continuano gli aggiornamenti di CDPR per permettere a tutti di capire che tipo di videogioco…
C'è una notizia molto interessante per tutti gli appassionati di videogiochi che possono finalmente mettere…
Aggiornamenti succosi in vista per le armi su Warzone. I developer sembrano proprio voler ascoltare…
Le clessidre gratis su Pokemon Pocket fanno sempre comodo. Con questa guida molto semplice puoi…