Al momento, Xbox One Scorpio sembra un prodotto di gran lunga superiore a PS4 Pro, e sembra anche la possibilità per Microsoft di tornare sugli scudi come si deve.
Scorpio dovrebbe essere una console dedicata ai giocatori più esigenti, una macchina molto performante, che si sposa perfettamente con la politica consumatore-centrica di Microsoft che, con Play Anywhere, dà le piene libertà al giocatore.
Verrebbe da chiedersi: riuscirà Scorpio ad aiutare Microsoft a guadagnare percentuali di vendite? La risposta la dà Jan Klose, direttore creativo di Deck 13, i ragazzi che hanno creato Lords of the Fallen:
“Mentre sono sicuro che un frame-rate più alto ed una qualità grafica migliore offerte da Scorpio saranno un’aggiunta gradita per i giocatori, le soluzioni di realtà virtuale di PlayStation 4 Pro rappresentano una ragione più grande per cambiare campo”, ha detto Klose.
Inoltre: “Finché una piattaforma non comporta una maggiore qualità, titoli esclusivi, non credo che vedremo altri cambi significativi nel mercato, qui”.
Il Game Pass è stato oggetto di alcuni cambiamenti negli ultimi mesi e ora, dopo…
Una storia davvero assurda che ha per protagonista uno stagista coreano e una causa legale…
Un nuovo grosso videogioco in arrivo pare somigliare e anche parecchio al The Wticher 3…
Grandi promozioni quelle appena annunciate da Nintendo per tutti i videogiocatori che hanno una Switch…
Shuhei Yoshida è stato gentilmente invitato a provare in anteprima un nuovo videogioco e la…
Final Fantasy è pronto a tornare un'altra volta. Il trailer che è stato diffuso insieme…