COD Warzone soffre di un glitch che rende immortali su Rebirth Island. Inoltre sembra che altri zombie siano in arrivo a Verdansk
L’arrivo della Stagione 2 di COD Warzone ha portato numerosi bug e glitch con cui giocatori stanno avendo diversi problemi. Infatti gli utenti riscontrano delle difficoltà all’interno della modalità Ritorno su Rebirth Island.
Qui gli utenti devono affrontarsi dentro una Battle Royale in miniatura, appunto, su Rebirth Island. Diversi sono i giocatori che stanno sfruttando un glitch che può essere attivato presso l’Ufficio di ingegneria chimica.
Leggi anche -> DEMO PROVATA PER VOI – Rain On Your Parade: Piacere sadico
Grazie a questo piccolo trucco, l’utente può entrare nel muro e diventare completamente invisibile agli occhi degli altri giocatori. Così facendo, non solo quest’ultimo diventa invincibile, ma è anche in grado di eliminare in tutta tranquillità tutti i giocatori che si trova di fronte senza nessun tipo di problema. Fortunatamente, nel momento in cui il gas letale passa da quelle parti durante la partita, risulta essere abbastanza difficile uscire dalle mura dell’ufficio in tempo prima di perdere la vita.
Ovviamente l’intento dell’articolo è avvertire gli utenti che giocano regolarmente e secondo le regole standard imposte dal gioco, della possibilità di questo tipo di trucco utilizzato da qualcuno. Non si vuole minimamente incoraggiare il suo utilizzo all’interno delle partite.
Intanto non mancano i primi rumor riguardanti l’apparizione degli zombie a Verdansk. Secondo la storia basata su indizi abbastanza sospetti rilasciati dalla redazione fittizia di BCH4, gli zombie attualmente si trovano nella zona portuale della mappa. Tuttavia ben presto potrebbero riversarsi all’interno di diverse aree del Battle Royale.
Leggi anche -> 25 minuti di gameplay per Aliens: Fireteam – VIDEO
Si tratta di un affermazione fatta dal giornalista Mike Field, che nel momento in cui sta portando a termine uso report riguardo gli zombie, è stato interrotto dalla caduta di un elicottero. Infine sono sempre più numerosi i Leak riguardo all’esplosione nucleare che è in grado di eliminare Verdansk. Inoltre, tutti i giocatori che possiedono PS5, PS4 Pro, Xbox Series X/S e Xbox One possono ottenere un nuovo pacchetto di texture HD per Call of Duty Warzone e Modern Warfare. In calce all’articolo il video del bug che rende immortali.
Whatsapp può essere uno strumento utilissimo per guadagnare e con questo sistema l'app lavora al…
Intergalactic The Heretic Prophet ha detto poco eppure parecchio nel trailer di gioco che ha…
Un nuovo importante giocatore ha fatto il suo esordio su FC 25 e ha già…
Arrivano delle novità molto interessanti per tutti quelli che hanno un abbonamento attivo al Playstation…
C'è una nuova sfida che gira tutta attorno all'amore: se riesci a farle dire che…
Equipaggiare le emote in Marvel Rivals è un modo per personalizzare le partire e somiglia…