Glorious Leader!, shoot ‘em up 2D con protagonista il leader coreano Kim Jong Un, continua a essere sviluppato nonostante i recenti attacchi hacker nei confronti di Sony Pictures, che hanno portato alla cancellazione del film The Interview.
Lo sviluppatore Moneyhorse ha dichiarato che non soltanto ha intenzione di pubblicare il gioco, ma è stato persino aggiunto un livello presso il backlot di Sony Pictures, con riferimenti a The Interview e all’attacco hacker. Il piccolo sviluppatore di Atlanta, inoltre, afferma di non aver paura delle minacce, perché il gioco ritrae Kim Jong Un sotto una luce positiva.
Glorious Leader! sta cercando finanziamenti per mezzo di una campagna Kickstarter, che mira a raccogliere 55.000 $ entro il 15 gennaio. Qualunque cosa succeda al titolo, probabilmente il presidente degli Stati Uniti Barack Obama sosterrà gli sforzi di Moneyhorse, vista la sua recente dichiarazione secondo cui la decisione di Sony di cancellare The Interview sarebbe stata una mossa sbagliata. E oltretutto, sembra che Obama sia presente in Glorious Leader!.
Per ulteriori informazioni sul gioco, ve ne avevamo parlato qui.
[amazon text=Per acquistare Sony Xperia Z3 su Amazon clicca QUI&asin=B00NMEHHXE]
FONTE: GameSpot