God of War è uno dei franchise più popolari Sony, il che ha fatto pensare a molti che potesse diventare anche un film o una serie tv.
Il dialogo tra mondo del cinema e mondo videoludico, in questi ultimi anni, è più attivo che mai; diversi amati franchise videoludici sono arrivati sul grande schermo o diventati serie televisivi, e altri ancora faranno presto il loro esordio in una di queste due forme.
A riguardo Sony, coi suoi Playstation Studios, è attivissima; come sappiamo è in arrivo un film su Uncharted, una serie tv su The Last of Us (per HBO) e ci sono anche progetti per adattamenti di Ghost of Tsushima e Twisted Metal. Tanto fermento dunque, che sembrerebbe però non coinvolgere un popolare franchise come quello di God of War.
Leggi anche –> Star Wars Jedi Fallen Order, arrivo imminente su console next-gen?
Stando a quanto riportato dal New York Times, eminente testata giornalistica USA, Sony non avrebbe al momento in programma la realizzazione di un film o di una serie tv dedicati a Kratos e al suo mondo. Nulla toglie che, in un prossimo futuro, non si possa vedere un adattamento, ma al momento le energie di Sony sembrano tutte incentrate verso altri progetti.
Chissà che, in futuro, non si possa proprio assistere alla realizzazione di un progetto cinematografico o televisivo a tema; magari, esplorando anche maggiormente la sessualità dei personaggi, come quella di Atreus, il figlio di Kratos. Qualche mese fa, su Twitter, uno dei creatori David Jaffe ha confessato il desiderio di rendere Atreus omosessuale.
Leggi anche –> Ratchet and Clank Rift Apart svela le funzionalità per giocatori disabili
Il prossimo titolo di God of War avrà quasi sicuramente un Atreus adulto, dunque potrebbe essere l’occasione giusta per sviluppare l’idea di Jaffe; starà ora a Cory Barlog decidere. In ogni caso, chissà, potrebbe essere materiale per storie su altre piattaforme…
I migliori videogiochi dell'anno sono pronti a contendersi premi a ripetizione. Eppure noi siamo sicuri…
Offerta imperdibile per tutti gli appassionati di videogiochi del mondo con due giochi davvero interessanti…
In quasi ogni match su Ultimate Team è possibile trovare questo giocatore fortissimo che decide…
Abbiamo sottovalutato PS3 per quasi vent'anni. Non conosciamo tutti i suoi piccoli segreti, quelle chicche…
Silent Hill è tornato con un remake molto tecnologicamente avanzato e bello da vedere ma…
Una vera rivoluzione per gli appassionati di calcio che potranno vedere ancora di più del…