God Of War III: Remastered è stato pubblicato da poche ore in Nord America, e Dualshockers ha pubblicato moltissime nuove immagini screenshot scattate in gioco in modo da mostrare a noi europei (che per la pubblicazione dovremo aspettare domani) il suo potenziale.
Il titolo nella sua nuova versione è a 1080p, gira a 60fps e probabilmente è avvantaggiato dal fatto che già su PS3 non era niente male. Il risultato della rimasterizzazione è notevole e il gioco nella sua versione per PS4 appare molto dettagliato. Le ambientazioni sono molto suggestive grazie in particolare alle texture, che sembrano essere state ritoccate a dovere.
Le immagini screenshot, che trovate nella gallery allegata all’articolo, sono state catturate con la Photo Mode del gioco, anche se i controlli della camera sono limitati a seconda della situazione e dell’area di gioco.
Trovate molte immagini nella gallery, ma prima di cliccare pensateci un istante: trovete immagini di nudità, violenza e anche qualche possibile spoiler! Ricordiamo nuovamente che God Of War III: Remastered verrà pubblicato domani 15 luglio per PS4.
[amazon text=Per acquistare God Of War III: Remastered su Amazon clicca qui!&template=textlink&asin=B00XLBKZMI]
Chi ci gioca più nelle sale giochi? Eppure, se vi capitasse di entrarci e di…
Playstation ha appena fatto qualcosa di senza precedenti con The Last of Us mostrando al…
Un nuovo accessorio per smartphone lo trasforma in un attimo in un vecchio Gameboy: così…
Nelle ultime ore c'è solo un nome che la community di Helldivers 2 continua a…
Per tutti i giocatori di Marvel Rivals entusiasti è arrivata la classica doccia gelata. L'annuncio…
Elon Musk è uno di noi sì o no? A guardare questo video su Youtube…