La serie Tv di God of War non finisce mai di stupire. Esce una locandina che fa vedere un attore che sarebbe ideale per la produzione
Sono passate solo poche settimane dal momento in cui inizia a diffondersi la notizia che Amazon Prime Video stava trattando per iniziare la creazione di una serie Tv che prendeva God of War come ispirazione. L’ambientazione in questione dovrebbe avere le stesse caratteristiche della maggior parte dei videogiochi della saga, ovviamente in modo che possa essere adatto al piccolo schermo.
Infatti gli appassionati del genere, da poco, hanno potuto godere anche della presenza di una produzione cinematografica dedicata ad un altro colosso del mondo PlayStation, ossia il film Uncharted. Il quale sta riscuotendo un successo senza precedenti. Da quando è stato annunciata la realizzazione della serie di Kratos, molti sono coloro che hanno iniziato ad immaginare quali attori potrebbero vestire i panni dei vari personaggi di GoW. Poco tempo fa eravamo decisamente contenti della notizia che avevamo letto riguardo ad Amazon e la serie.
Non c’è quindi da festeggiare solo l’uscita di GoW Ragnarok, ma molto di più. Il protagonista della serie, dovrà essere di sicuro all’altezza del personaggio. Ed è proprio per questo motivo che molti sono coloro che hanno già iniziato di immaginare chi possa interpretare il ruolo principale. Da poco, sembra iniziare a circolare online, anche qualche idea che riguarda l’interpretazione del personaggio Il Fantasma di Sparta. Chi è?
Anche se non mancano alcuni commenti poco favorevoli alla scelta, compare su Instagram la foto di un volto noto al grande pubblico. Dobbiamo attendere eventuali aggiornamenti futuri, per scoprire quali saranno gli attori che entrano a far parte del cast di God of War. In base ad alcune indiscrezioni pare che il ruolo possa essere perfetto per Dave Bautista.
Stiamo parlando proprio di quell’uomo che è diventato celebre nel mondo del Wrestling, e che ha già preso parte ad una produzione cinematografica targata Marvel vestendo i panni di Drax. Ed è proprio in base alle sue caratteristiche che egli sembra essere l”uomo perfetto per recitare nelle vesti di Kratos. Per rimanere in tema di grandi sorprese, in basso il trailer di Ragnarok.
I migliori videogiochi dell'anno sono pronti a contendersi premi a ripetizione. Eppure noi siamo sicuri…
Offerta imperdibile per tutti gli appassionati di videogiochi del mondo con due giochi davvero interessanti…
In quasi ogni match su Ultimate Team è possibile trovare questo giocatore fortissimo che decide…
Abbiamo sottovalutato PS3 per quasi vent'anni. Non conosciamo tutti i suoi piccoli segreti, quelle chicche…
Silent Hill è tornato con un remake molto tecnologicamente avanzato e bello da vedere ma…
Una vera rivoluzione per gli appassionati di calcio che potranno vedere ancora di più del…