Per God of War le sperimentazioni continuano soprattutto da parte della community dei modder che si divertono con la sua versione per PC.
La creatività non conosce limiti a quanto pare e tra non molto, se siete tra quelli che giocano con Kratos utilizzando il PC, potreste ritrovarvi anche ad avere una scelta insolita da fare. Vi diciamo subito però che nonostante il video di presentazione che è stato diffuso dal creatore di questa mod sul proprio canale YouTube sia promettente, per sua stessa ammissione si tratta di un lavoro che porterà via parecchio tempo. Ci toccherà quindi aspettare probabilmente un bel po’ il risultato finale ma, se tutto andasse come previsto, sarà di sicuro effetto.
Con le performance di vendite e di apprezzamento che il gioco prodotto da Sony Santa Monica continua a raggranellare proprio nella sua incarnazione per PC, non ci stupiamo che i fan di Kratos vogliano allungarne quanto più possibile la vita, anche perché non sono previsti contenuti aggiuntivi dallo sviluppatore.
Il protagonista assoluto di God of War, fin dal primo capitolo, è sempre stato Kratos. Ma nella sua vita disgraziata a un certo punto è arrivato un barlume di speranza sotto forma di Atreus il suo a volte irrequieto pargolo. Ma Sony Santa Monica non ha mai pensato che Atreus fosse qualcosa di più che un elemento di contorno alla storia e infatti non è un personaggio che possiamo in qualche modo controllare.
Leggi anche -> Playstation censura nuovo gioco, rinvio ufficiale: la scena finisce online – VIDEO
Ed è per questo che il lavoro del modder Speclizer è particolarmente curioso e degno di nota. Con un video pubblicato sul proprio account YouTube ha infatti annunciato di essere al lavoro su una mod per la versione PC di God of War che renderà Atreus personaggio giocabile. Il video dura circa 9 minuti e in realtà per ora le animazioni risultano abbastanza abbozzate e decisamente non fluide. A sottolineare l’aspetto ancora rozzo è lo stesso modder che riconosce tutto il lavoro che c’è ancora da fare. Si tratta comunque di un lavoro enorme e i tanti commenti sotto il video riconoscono anche l’epicità dell’opera in cui Speclizer si è imbarcato.
Leggi anche -> Dying Light 2, aggiunta arma da fuoco OP – VIDEO
Il lavoro è veramente promettente anche perché Speclizer si è già fatto notare per altre mod che hanno realizzato i sogni di tanti, per esempio facendo immediatamente ringiovanire Kratos e rendendo tutto il gioco un titolo in prima persona. Questa mod è quindi in ottime mani.
Un modo di interpretare il gioco tutto nuovo e molto strano quello di un giocatore…
Continua ad aggiornarsi il Game Pass di Microsoft che sta per diventare molto più ricco…
Non è ancora uscito GTA 6 che già è diventato oggetto di riflessioni, collegamenti e…
Su LinkedIn è facile entrare in contatto con possibili futuri colleghi e datori di lavoro.…
Cyberpunk 2077 ci ha insegnato ad amare le luci neon e Yakuza ad apprezzare le…
Questo nuovo videogioco appena lanciato sul mercato è gratuito per tutti e permette di organizzare…