Potrete platinare il nuovo God of War Ragnarok anche giocandolo tutto quanto a livello di difficoltà facile. Ecco le novità riguardo i trofei.
Ormai manca sempre meno all’uscita ufficiale sul mercato di God of War Ragnarok. L’ultima fatica di Santa Monica Studio, ancora una volta chiamata a superare se stessa e fare qualcosa di davvero incredibile. Con una delle IP più importanti della storia videoludica tra le mani, il Playstation Studio ha sulle spalle un peso enorme. Un peso che, stando alle prime recensioni che stanno arrivando, sembrerebbe aver sopportato perfettamente, confezionando l’ennesimo capitolo dell’avventura di Kratos in maniera quasi perfetta.
E mentre alcune catene tech hanno rotto il day one di parecchio, vendendo già il titolo parecchi giorni prima del day one, in tanti stanno aspettando il 9 novembre. La data in cui tutti i giocatori, finalmente, potranno mettere le mani sul titolo e finirlo con i propri tempi, i propri ritmi e nel modo che si preferisce, il numero di volte che si vuole. E se siete riusciti ad evitare tutti gli spoiler e le anticipazioni che sono stati pubblicati in questi giorni da parte di chi ha ricevuto il gioco in anticipo, allora il godimento sarà doppio.
Ogni giorno c’è però qualche piccolo aggiornamento, e da questo punto di vista una novità che riguarda God of War Ragnarok sta causando un po’ di discussione e di divisioni all’interno della community. Infatti le ultime notizie che riguardano il gioco permettono di comprendere esattamente che tipo di percorso dovranno affrontare i cosiddetti completisti, ovvero coloro che vogliono raggiungere il 100% di completamento di ogni gioco su cui mettono le mani. E ovviamente questo significa collezionare tutti i trofei che sono nel gioco, proprio tutti.
Il numero di trofei che potrete sbloccare nel nuovo titolo di Santa Monica è 35. Di questi 16 trofei sono di bronzo, 15 di argento e 4 d’oro. Viene anche segnalato che potete completare il gioco e vincere tutti i trofei, platinando completamente God of War Ragnarok, anche alla difficoltà più bassa. Quindi non ci sono trofei legati alla difficoltà. Questo sta creando divisione tra i giocatori, con alcuni utenti che credono che questo approccio sia troppo semplice e casual.
Segnaliamo intanto che Xbox ha già iniziato ad aumentare i prezzi di alcuni prodotti, e che c’è un grosso annuncio per la nuova trilogia di The Witcher.
Nuova promozione incredibile per tutti gli appassionati di videogiochi che amano i simulatori sportivi: oggi…
In tantissimi hanno usato questa scusa per non rispondere a un messaggio di Whatsapp ma…
Natale è il momento per stare tutti insieme. Sì, ma anche no. E allora accendi…
Aggiornamenti importanti per tutti i videogiocatori del mondo con Naughty Dog che ha deciso di…
Continuano gli aggiornamenti di CDPR per permettere a tutti di capire che tipo di videogioco…
C'è una notizia molto interessante per tutti gli appassionati di videogiochi che possono finalmente mettere…