Finalmente potrebbe essere spuntata una data d’uscita per God of War Ragnarok, uno dei titoli più attesi dai giocatori Playstation.
La saga di God of War è una delle più amate e premiate della storia, riuscendo ad ogni capitolo, ad appassionare i giocatori di tutto il mondo. Nata come un’esclusiva Playstation, il God of War del 2018 si discosta molto da quello che era la vecchia anima del gioco, che si basava su un Kratos violento e dannato, in cerca della sua vendetta. Quello che però è possibile vedere già nei primi minuti di gioco, è quanto il carattere di Kratos sia maturato, prendendo un cammino che approfondisce molto questo intenso personaggio.
Grazie all’enorme successo del gioco e al cambio di rotta della politica di Playstation, God of War è uscito nel 2022 anche per Pc, riuscendo ad accontentare moltissimi fan che non possiedono la console di casa Sony. Neanche a dirlo, il successo del titolo su Steam è stato incredibile, con recensioni più che positivi e numeri di acquisti che salgono di minuto in minuto. Poi come spesso accade, gli utenti Pc sono riusciti anche a creare molte Mod per il gioco! Ora però, tutti sono incuriositi dal sequel del gioco, e dopo le varie date, forse qualcuno ha scoperto quando dovrebbe realmente uscire.
God of War Ragnarok: la data d’uscita pubblicata per sbaglio
God of War Ragnarok sarà il sequel ufficiale del capitolo uscito nel 2018 e sarà sviluppato sempre dai talenti di Santa Monica Studios e pubblicato da Sony Interactive Entertainment. La Sony ha già annunciato che il titolo uscirà nel 2022 e questo ha dato il via a mille speculazioni atte ad indovinare la data d’uscita del gioco.
Leggi anche -> Elden Ring ha già la prima mod ed è incredibile
A quanto pare però, un rivenditore digitale del Chile, chiamato “Juegos Digitales Chile“, ha voluto includere tra i titoli disponibili anche la prevendita di God of War Ragnarok con tanto di data d’uscita. Il titolo, secondo il rivenditore, sarà disponibile a giugno del 2022, senza specificare il giorno esatto.
Questa data potrebbe vuol dire tutto e dire niente, visto che potrebbe anche essere un’iniziativa indipendente di Juegos Digitales Chile, attirando clienti nello store in attesa di conoscere la vera data d’uscita. Però non tutto è perduto, visto che la Sony ha spesso deciso di pubblicare i propri titoli più importanti in questo periodo dell’anno ed è possibile che giugno sia una data di placeholder.
Leggi anche -> GTA VI, depositato un brevetto per rivoluzionare l’esperienza di gioco
Purtroppo al momento non è dato sapere quale sia realmente il piano di Sony dietro l’uscita del gioco, ma quello che è certo è che God of War Ragnarok potrebbe avere un successo senza precedenti!