God of War Ragnarok ha finalmente una data d’uscita ed è molto vicina. Ecco tutti i dettagli ufficiali pubblicati da Playstation.
God of War Ragnarok ha finalmente una data ufficiale in cui arriverà nelle case di milioni e milioni di appassionati. In questi mesi tantissimi hanno chiesto a gran voce degli aggiornamenti, ma il silenzio di Santa Monica e di Playstation stava iniziando a far temere la maggior parte dei videogiocatori. Il titolo era previsto per il 2022, ma il fatto che non vi fossero aggiornamenti ha fatto pensare per il peggio, ha fatto sospettare il rinvio.
Ma così non è stato e, anzi, finalmente Playstation rivela tutto quello che c’è da sapere per God of War Ragnarok. “God of War Ragnarok arriverà ufficialmente su PlayStation 5 e PlayStation 4 il 9 novembre 2022! Siamo entusiasti di poter condividere la data di uscita e il nuovissimo trailer in computer grafica di God of War Ragnarök – Father and Son con tutti i fan di God of War che hanno atteso con ansia le novità”, si legge nel comunicato ufficiale di Playstation. “Ci auguriamo che abbiate apprezzato un assaggio di alcuni dei pericoli che Kratos e Atreus potrebbero trovarsi ad affrontare con l’avvicinarsi del Ragnarök”.
Il gioco può essere preordinato dal prossimo 15 luglio 2022.
Cyberpunk 2077 ci ha insegnato ad amare le luci neon e Yakuza ad apprezzare le…
Questo nuovo videogioco appena lanciato sul mercato è gratuito per tutti e permette di organizzare…
Ci sono aggiornamento molto importanti che riguardano il nuovo capitolo di Battlefield 6 e che…
Grosso aggiornamento per tutti gli utenti di Roblox e grandi cambiamenti che riguardano grandi e…
Violento, incasinato e con una grafica retrò che riporta in auge lo stile aggressivo di…
Era apparso qualche giorno fa un leak che ci aveva colto di sorpresa e ora,…